Vendo casco AGV Ti-Tech Evolution ex Top di gamma AGV

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vendo casco AGV Ti-Tech Evolution ex Top di gamma AGV

Messaggio  Ospite il Mar Feb 28 2012, 07:23

Casco leggerissimo con prese d’aria in titanio, completo di custodia in tessuto (visibile in foto), uscito sul mercato ad oltre 600,00 €. ora in negozio ad un prezzo intorno ai 300,00 €.

Il casco è pari al nuovo, anzi è nuovo visto che l' ho usato meno di 1 settimana causa errato regalo … io calzo la XL ed il casco è una S … fate voi …

In condizioni impeccabili, praticamente mai usato.

Vendo per totale inutilizzo.

Prezzo: €. 200,00 spedito ed €. 190,00 con consegna a mano €. 160,00 spedito ed €. 150,00 con consegna a mano zone Ancona - Macerata - Portorecanati e dintorni.

In vendita anche altrove.

Le caratteristiche tecniche:

Agv Ti-Tech: Calotta con stratificazione in fibra SSL (Super-Super-Light) Kevlar-Carbonio.
N. di calotte 2 taglie di calotta Sistema di Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con prese d'aria in titanio (Titanium Technology) e canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta.
Tessuti Cool Max con trattamento igienizzante.
Nell' Agv ti-tech gli interni sono completamente removibili e lavabili (incluso paranuca).
Paranuca traspirante.
Visiera Race piana chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante predisposta per tear-off.
Sistema di Ritenzione Doppia D.
Meccanismo visiera Agv XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi.
Lo stesso casco utilizzato nella stagione 2006 dal campione del mondo Valentino Rossi: esattamente tutto quello che si vuole da un casco Agv per uso sportivo!

Di seguito qualche foto:

Specifico che non ho la scatola originale.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vendo casco AGV Ti-Tech Evolution ex Top di gamma AGV

Messaggio  Ospite il Ven Mar 09 2012, 06:22

Prezzo ribassato!!!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: