1° Uscitina con il nuovo cavallo.......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

1° Uscitina con il nuovo cavallo.......

Messaggio  Ospite il Ven Mar 02 2012, 05:35

Oggi ho assicurato il nuovo cavallino ed ho fatto il primo giretto, nota di demerito, la vado a metere in moto avendola accesa solo una volta da quando l'ho presa e noto perterra una chiazzetta di olio sotto la forca ant. sx orco.. paraolio fottuto , vabbo la voglia è tanta e la metto comunque in moto, parte subito ma borbotta, si spegne 3 - 4 volte collettore rosso incandescente e mi Indifferenza sotto, dopo un po finisce di borbottare e comincia ad andar benone, finalmente mi metto a cavallo e parto bounce esco da casa a na ruota e tocco terra solo all'incrocio "proprio perchè costretto" affraid in pratica si alza con tutte le marce, Twisted Evil faccio il mio primo rettilineo per andare al mio solito parco giochi e......... continuo a cambire marcia ma la moto è sempre là, cortissima a differenza della XeRrona, mi calo lato catena e leggo pignone 14 corona 48 Shocked penso..."vabbò un paio di denti in meno di corona e risolvo tutto", mi ri metto a cavallo ed arrivo al mio parco giochi personale.................... affraid DISTRUTTO Disperarsi uno scavatore è passato per pulire il letto del fiume ed ha rovinato tutto. dulcis in fundo tutte e due le forche pisciano olio
Non mi do pervinto e mi ricordo che su GoggleMaps aveva sgamato una nuova pista a Osimo stazione, vado e........ è uno spettacolo, http://maps.google.it/maps?q=43.511569,13.537354&num=1&t=h&gl=it&z=17 1000 volte megio del mio parco giochi personale, mi metto a girare con jeans, anfibietti, e casco jet, come un matto fino a quando gli avanbracci mi mollano non riuscivo più a frenare, distrutto torno a casa soddisfattissimo.
Conclusioni........ un paio di denti in meno alla corona per i trasferimenti ed è perfetta, non rimpiangerò la bestia rossa
Per la prova motard vi rimando alla prossima puntata Twisted Evil

Ultima modifica di sbizzo il Sab Mar 03 2012, 03:31, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: 1° Uscitina con il nuovo cavallo.......

Messaggio  Simone 86 il Sab Mar 03 2012, 00:18

Sono stato sempre attratto dal DRZ piu dell'XR Neutral sarà il biondo
La prova motard te la puoi anche risparmiare No
Simone 86

Messaggio  lillo il Sab Mar 03 2012, 07:37

Simone 86 ha scritto:Sono stato sempre attratto dal DRZ piu dell'XR Neutral sarà il biondo
.....

....sbizzo io fossi in te starei preoccupato!!! Lol Lol Lol

Questo c'ha in garage un CRF450 e superenduro 950 ed è attratto da un semplice drz????? scratch ....aaa capisco .....è il fascino del giallo pig pig pig ....sauro confermi???
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Simone 86 il Dom Mar 04 2012, 11:30

lillo ha scritto:
....sauro confermi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lascialo perde a Sauro, te dico solo che oggi se presentato tutto unto de vasellina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e senza db-killer, ed è stato sempre avanti a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simone 86

Messaggio  Ospite il Dom Mar 04 2012, 23:08

lillo ha scritto:
....sbizzo io fossi in te starei preoccupato!!! Lol Lol Lol

Questo c'ha in garage un CRF450 e superenduro 950 ed è attratto da un semplice drz????? scratch ....aaa capisco .....è il fascino del giallo pig pig pig ....sauro confermi???

affraid pig pig affraid
Di solito quando si esce in enduro la cosa fondamentale è proteggersi con casco, pettorina, ginocchiere ecc..., io in questo gruppo avendo conosciuto qualcuno di voi a scanzo d'equivoci mi sono dotato anche di un'altro oggetto d'equipaggiamento
Spoiler:

Lol Lol Lol Lol
E MO TE VOGLIO VEDE' SAUROOOOOOOO

Orco.. ieri sarei venuto volentieri anche io, ma purtroppo ho la moto senza l'avantreno me lo sarei dovuto fare tutto a na ruota Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  ZETA il Lun Mar 05 2012, 03:25

Simone 86 ha scritto:
lillo ha scritto:
....sauro confermi??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lascialo perde a Sauro, te dico solo che oggi se presentato tutto unto de vasellina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e senza db-killer, ed è stato sempre avanti a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E' vero, posso confermare... solo adesso ho realizzato l'arcano della vasellina, infatti quando gli ho chiesto spiegazione, mi ha detto che serviva per togliere meglio la polvere quando l'avrebbe lavata... (chissa se alludeva alla polvere o invece a qualche TRACCIA??? affraid affraid affraid )... HAI CAPITO .... che rischio abbiamo corso Simone!!! fortuna che stava sempre avanti,
senò erano c---i amari!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ZETA

Messaggio  ZETA il Lun Mar 05 2012, 06:38

E bravo Sbizzo, ho capito dove è situato questo fettucciato... occhio che ci vengo a girare anche io!!!! cheers
ZETA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: