Motocavalcata ALPI CARNICHE 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Motocavalcata ALPI CARNICHE 2012

Messaggio  Ospite il Mer Mar 21 2012, 01:50

Beh, io un paio di volte son stato a trovarvi nelle vostre zone...........

SE qualcuno ha l'occasione, il tempo, la possibilità e perchè no, un briciolo di follia ......... Razz

... potrebbe essere l'occasione per tirare fuori gli attributi e venire dalle mie parti il Week-End del 16 e 17 giugno.

QUESTA E' LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Fate una ricerca con google usando la chiave "motocavalcata alpi carniche 2009" , troverete tutte le informazioni ed i commenti a riguardo...... son curioso di sentire i commenti

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Motocavalcata ALPI CARNICHE 2012

Messaggio  lillo il Mer Mar 21 2012, 02:02

gus ha scritto:Beh, io un paio di volte son stato a trovarvi nelle vostre zone...........

SE qualcuno ha l'occasione, il tempo, la possibilità e perchè no, un briciolo di follia ......... Razz

... potrebbe essere l'occasione per tirare fuori gli attributi e venire dalle mie parti il Week-End del 16 e 17 giugno.

QUESTA E' LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Fate una ricerca con google usando la chiave "motocavalcata alpi carniche 2009" , troverete tutte le informazioni ed i commenti a riguardo...... son curioso di sentire i commenti

....è un pò che lo dico ... ma se aspetto al Talebano ... me sa che fo prima a venìr su da solo!! ...e poi se non ricordo male mi sembra che ho ancora un paio di birre da consumare da quelle parti..
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  margi68 il Mer Mar 21 2012, 06:06

Guss... devo vedere se ho il weekend libero , poi vorrei sapere un'altra cosa ....il percorso ha passaggi stretti ? del TRT chi c'è?
Ragazzi state allerta che si va a fare la GUERRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!, se tutto si incastra con le date ho un posto moto.
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Mer Mar 21 2012, 06:14

Margi, da qui a Giugno se hai libero il WE prima o quello dopo fai presto a fare un cambio Twisted Evil

Passaggi stretti ? non è dato conoscere il percorso, dell'unica edizione svolta però l'unico passaggio stretto che ricordo il WallaWalla l'ha passato col super prima di cucinare la frizione, quindi si passa sereni...... ma bisogna esser pronti a lottare, non è una passeggiata

Ospite
Ospite

Messaggio  margi68 il Mer Mar 21 2012, 06:19

Sento la moglie di San Marino e il Lillo.
Intanto se vuoi aggregarti all'uscita di Sonante da me c'è da dormire, basta che porti la moto e ti liberi per due giorni di enduro con pernotto fuori.
margi68

Messaggio  lillo il Mer Mar 21 2012, 08:36

margi68 ha scritto:.................
Ragazzi state allerta che si va a fare la GUERRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!, ..............

........qualcuno si chiede ancora perchè lo chiamano "TALEBANO" ?????????? Lol

lillo

Messaggio  lillo il Mer Mar 21 2012, 08:39

margi68 ha scritto:Guss... devo vedere se ho il weekend libero , poi vorrei sapere un'altra cosa ......................se tutto si incastra con le date ho un posto moto.
...se la temperatura è compresa tra 20 e 25 gradi...
...se c'è traffico in autostrada...
...se il gasolio costerà ancora meno di 2 euro..
...se mi alzo col piede destro o con il sinistro..
...se non mangio troppo la sera prima...
...se ...diqua..
..se di là...

Seeeeeeeee va bèèè!!!! Ho capito!!!!

Gus dimmi che non ho ragione?????
lillo

Messaggio  margi68 il Gio Mar 22 2012, 07:30

Margi purtroppo deve rendere conto anche ai suoi soci di lavoro , di questi tempi ho lavorato anche di sabato pomeriggio per intenderci .
Se la fortuna gira è posso esserci sono certo che sarà un due giorni all'insegna del divertimento .
Ho cominciato con il Mototrip e voglio continuare in bellezza...chi c'è c'è e se sono libero io parto.

margi68

Messaggio  sauro il Gio Mar 22 2012, 07:44

margi68 ha scritto:Margi purtroppo deve rendere conto anche ai suoi soci di lavoro , di questi tempi ho lavorato anche di sabato pomeriggio per intenderci .
Se la fortuna gira è posso esserci sono certo che sarà un due giorni all'insegna del divertimento .
Ho cominciato con il Mototrip e voglio continuare in bellezza...chi c'è c'è e se sono libero io parto.

Con che moto vai ? ...........ho visto i filmati affraid
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  Ospite il Ven Mar 23 2012, 04:33

Una precisazione sui filmati....... quelli di Enduro Koper 33 sono numerati, 1 e 2 sono dell'hard per mono il sabato, 3 e 4 riguardano la cavalcata della domenica, per certo l'ha fatta Walla con il SuperTénéré finchè in cima al monte non ha cotto la frizione, quindi la può fare chiunque . . . . . . . . o quasi lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Ven Mar 23 2012, 04:54

gus ha scritto:Una precisazione sui filmati....... quelli di Enduro Koper 33 sono numerati, 1 e 2 sono dell'hard per mono il sabato, 3 e 4 riguardano la cavalcata della domenica, per certo l'ha fatta Walla con il SuperTénéré finchè in cima al monte non ha cotto la frizione, quindi la può fare chiunque . . . . . . . . o quasi lol!

scratch scratch scratch ....se lo dici tu!!! Ma forse era meglio che non guardavo i video!
lillo

Messaggio  margi68 il Sab Mar 24 2012, 06:44

Sauro , la mia preferita si chiama Supertènèrè 750 , certo che se ho pronto il TT e mi ci trovo sono in dubbio e decido sul momento e in base a cosa intendono fare gli amici di CTI , comunque se sono il solo con la over porto la piccola.
SEMPRE CHE HO LA POSSIBILITA' DI ANDARE.
margi68

Messaggio  Ospite il Mer Apr 11 2012, 20:02

gus ha scritto:Una precisazione sui filmati....... quelli di Enduro Koper 33 sono numerati, 1 e 2 sono dell'hard per mono il sabato, 3 e 4 riguardano la cavalcata della domenica, per certo l'ha fatta Walla con il SuperTénéré finchè in cima al monte non ha cotto la frizione, quindi la può fare chiunque . . . . . . . . o quasi lol!

stai attento Gus...perche' se scrivi .....lo puo' fare chiunque....potresti veder arrivare un tricker rosa.....e dopo mi dovresti fare da balia...

pero' se viene walterino...potrei accompagnarlo e scroccarti una pizza.....

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: