preiscrizioni PURVERERA 2012(cuore impavido)

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

preiscrizioni PURVERERA 2012(cuore impavido)

Messaggio  nuvola rossa il Mar Mag 01 2012, 04:42

Da oggi e' possibile PRE-ISCRIVERSI all'edizione 2012 della PURVERERA(cuore impavido).
La pre-iscrizione mi serve per capire se arriveremo al numero di 15 nuovi bicilindrici.Non e' vincolante. Le iscrizioni vere inizieranno a partire dal 1 LUGLIO.
Ricordo che per partecipare (se nuovi) dovrete essere invitati direttamente da me o referenziati da un GUERRIERO o da persona da me fidata.Per il gruppo MeM il referente sara' SAURO.
Per il gruppo CLUBTENERE'ITALIA sara' il GUERRIERO WALLA-WALLA.Per il gruppo ENDUROSTRADALI sara' il loro presidente MV.
per gli SPORCHIENDURISTI sarà il GUERRIERO GERONIMO
per il gruppo GIROVAGANDO il GUERRIERO TURBO.
Per tutti gli altri vale (come ho detto) la referenza di un GUERRIERO o la mia conoscenza diretta.
Le preiscrizioni e le iscrizioni si fanno solo nel forum delle Forchette Volanti per non ingenerare confusione.
La data probabile sarà il 21 luglio con riserva il 28 luglio.
Per ora e' tutto.Iniziate a farvi "VEDERE".
IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE STA PER FINIRE

Comunque ,per prepararvi guardatevi questo video....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A-HUG 👽 👽

Ultima modifica di nuvola rossa il Lun Mag 28 2012, 05:01, modificato 2 volte

nuvola rossa

Tornare in alto Andare in basso

Re: preiscrizioni PURVERERA 2012(cuore impavido)

Messaggio  margi68 il Lun Mag 07 2012, 00:20

GUERRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Margi prenotato sgratttttttttttttttttt!!! è due anni che mi salta
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Sab Mag 19 2012, 10:16

margi68 ha scritto:GUERRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in questi due anni ti sei invecchiato....... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio  ZETA il Lun Mag 28 2012, 03:56

margi68 ha scritto:GUERRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti vogliamo vedere all'opera!...........questo è uno dei rappresentanti del MEM
ZETA

Messaggio  margi68 il Sab Giu 02 2012, 05:23

Mauro , ci sono anche Sauro con la RD03 e Simo con la Superenduro , io sarò presente con la moto meno indicata XTZ750, mi hanno riferito che ci sono dei passaggi dove il suo paracoppa largo non passa e si è costretti a fare i miracoli , so che ci farai da angelo custode , tu piazzati dietro di me e sta pronto a raccogliermi da terra Laughing .

Rappresentanti MeM abbiamo gia due Top Rider , io porterò i colori di Clubtenereitalia fisicamente , nel cuore anche quelli del MeM.

margi68

Messaggio  ZETA il Dom Giu 03 2012, 23:59

Sono contento che vengano Simone e Sauro, mi sembra di aver capito che ci sia anche Manzò, una bella rappresentanza MeM, forza ragazzi! io sicuramente tiferò per voi! ma inparzialmente per tutti ammirando il coraggio per eseguire una prova così estrema.
Purtroppo sarò escluso dalla lista dei Guerrieri in quanto non possiedo una bicilindrica Mad per potermi cimentare ma solo il mio 690 che come sapete è un monocilindrico, nelle mie condizioni io mi posiziono a metà, inquanto il mio peso è tra voi ed i veri mono e le regole sono regole! l'organizzatore è un uomo di ferro, NON SI PIEGA! le uniche pieghe le fa con la moto e che pieghe!!!
Sauro da astuto volpino "molto" parzialmente l'ha già provato e sa di cosa si parla, sicuramente è impegnativo, lo è anche per me!
Le differenze tra un intermedio Hard da BI e che si dovranno fare circa 250 km e tutti in OFF non sono pochini, mettono alla prova anche i più tenaci ci vole resistenza e prestanza fisica, due o tre volte che si appoggiano le moto a terra da 200 kg e tirarsele su se ne vano di jolly!!!
Ma detto tutto ciò non voglo impensierirvi più di tanto, vi conosco (credo) e so che sicuramente c'è la farete, io dal canto mio potrò vegliare su di voi, ma il resto lo dovete fare tutto da soli, sono anche convinto che una volta raggiunto il traguardo l'appagamento per ciò che si è stati capace di fare sarà una grande scossa di drenalina pura come mai non vi è capitato nella vita.

Un Augurio Grande Grande Grande per questi validi e coraggiosi temerari, ecco i loro nomi che sarano scolpiti sulla roccia:

MARGI su YAMAHA 750
SIMONE su KTM950SUPERENDURO
SAURO su HONDA AFRICA TWIN
MANZO' su SUZUKI BIG

I quattro moschietteri si stanno preparando per il grande evento!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutti gli amici del MeM sono invitati ad esprimere imput di solidarietà in questo forum.
Ordunque forza scrivete, scrivete, scrivete....

ZETA

Messaggio  claudio il Lun Giu 04 2012, 08:58

Questi qua c'hanno il fisico ed il manico per cui son sicuro che non avran problemi

io provo una grande invidia perchè non c'ho ne l'uno ne l'altro e me gusteria da matti fa la purverera, ma chissà magari l'anno prossimo
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  lillo il Lun Giu 04 2012, 11:31

claudio ha scritto:
io provo una grande invidia perchè non c'ho ne l'uno ne l'altro e me gusteria da matti fa la purverera, ma chissà magari l'anno prossimo

Clà siamo in due!!! Per quanto riguarda me magari anche mai!!! Mi arrendo

Dovevate sentire Simone che tutto preoccupato chiedeva a me se andarci o meno.... lol! lol! lol!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  claudio il Lun Giu 04 2012, 18:53

Clà siamo in due!!! Per quanto riguarda me magari anche mai!!! Mi arrendo

tu Lillo se vuoi puoi

mi pare che in occasione di un'uscita che fece col mem fù proprio Nuvola a dirlo

Dovevate sentire Simone che tutto preoccupato chiedeva a me se andarci o meno.... lol! lol! lol!
[/quote]
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  Life il Lun Giu 04 2012, 20:19

DIVERTITEVI ! ! !

Questo è l'importante

Un in bocca al lupo PRESIDENZIALE
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Parè il Lun Giu 04 2012, 21:59

Forza ragazzi, tenete alto il nome del MeM..fategli vedere chi siete a questi guerrieri!!! Twisted Evil

...ma soprattutto, DIVERTITEVI!!
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  lillo il Mar Giu 05 2012, 00:39

Margi ricordati di fare la modifica alle leve del cambio e freno post che sul super sono una condanna sia se ti capita di appoggiarla che dentro i canali, e poi lo sai meglio di me, se vuoi a casa ne ho due del 660 con gli snodi, sia per il cambio che per il freno dietro.
Per il freno dietro inoltre ho visto anche come farla passare sopra la pedana è un'emerita stronzata basta saper fare due saldature! Se vuoi ti prendi anche il paramotore rinforzato della mia tanto a me per un bel pezzetto non mi servirà!
lillo

Messaggio  margi68 il Mar Giu 05 2012, 18:21

Credo che ci andrò con il Super alleggerito Very Happy , il cambio l'ho snodato , quella del freno appena ho un minuto la faccio passare sopra , le gomme ho gia preso una C02 DIETRO E UNA C21 DAVANTI , i freni passo ai dischi originali , quelli a margherita frenano troppo, per il paracoppa tengo il mio è gia smussato Very Happy

Te fai in tempo a sistemarti per la pulverera , prova ad inserirti .

margi68

Messaggio  lillo il Mar Giu 05 2012, 21:26

margi68 ha scritto:Credo che ci andrò con il Super alleggerito Very Happy , il cambio l'ho snodato , quella del freno appena ho un minuto la faccio passare sopra , le gomme ho gia preso una C02 DIETRO E UNA C21 DAVANTI , i freni passo ai dischi originali , quelli a margherita frenano troppo, per il paracoppa tengo il mio è gia smussato Very Happy

A me per quella data mi basterebbe tornare a camminare senza stampelle e riprendere un pò di attività fisica, per la purverera c'è tempo.....
La metto come obbiettivo per il prossimo anno da fare con la belva che sto progettando (ST da 180kg) Indifferenza e con la giusta preparazione fisica (ovvero -10 kg da adesso)!!
lillo

Messaggio  ZETA il Mar Giu 05 2012, 23:16

lillo ha scritto:
margi68 ha scritto:Credo che ci andrò con il Super alleggerito Very Happy , il cambio l'ho snodato , quella del freno appena ho un minuto la faccio passare sopra , le gomme ho gia preso una C02 DIETRO E UNA C21 DAVANTI , i freni passo ai dischi originali , quelli a margherita frenano troppo, per il paracoppa tengo il mio è gia smussato Very Happy

A me per quella data mi basterebbe tornare a camminare senza stampelle e riprendere un pò di attività fisica, per la purverera c'è tempo.....
La metto come obbiettivo per il prossimo anno da fare con la belva che sto progettando (ST da 180kg) Indifferenza e con la giusta preparazione fisica (ovvero -10 kg da adesso)!!

Bravo Lillo (-10 Kg da adesso), però vogliamo sapere quanto adesso pesi, non per non farci i azzzz nostri ma per vedere se freghi! tu non me la racconti giusta!!!

Le stampelle???? affraid
Allora la cosa è seria! raccontaci della tua ferita di guerra, io fino ad ora ne ho collezionate ben 5 e ne sono orgoglioso, ogni una ha una storia a se ed insegna tantissimo!!! vedrai che sarà così anche per te.

Saluti e auguri di pronta guarigione.

Mauro
ZETA

Messaggio  lillo il Mer Giu 06 2012, 03:04

mauro.zac ha scritto:

Bravo Lillo (-10 Kg da adesso), però vogliamo sapere quanto adesso pesi, non per non farci i azzzz nostri ma per vedere se freghi! tu non me la racconti giusta!!!

...adesso in pubblico me vergogno comunque centoe......qualcosa e considera che da ottobre ho gia perso 9 kg... comunque è tutto segnato!! Ho le prove!!
Tutta questione di autoconvincimento, per far questo ho preso la bilancia e l'ho posizionata in fondo al letto cosi che ogni mattina ci inciampo , me peso... affraid No me prende lo sconforto Disperarsi e mi autoconvinco ad evitare certi cibi e ad andare in palestra 3 volte la settimana!!!

Ora basta spammare..... chissà che preparazione atletica stanno facendo i nostri valorosi rappresentanti per affrontare la pulverera???
lillo

Messaggio  Simone 86 il Mer Giu 06 2012, 07:20

[quote="lillo"]
mauro.zac ha scritto:

chissà che preparazione atletica stanno facendo i nostri valorosi rappresentanti per affrontare la pulverera???

Mi sono scaricato 2 bancali di gres porcellanato pig
Ora si che mi sento più leggero, qualcosa ho perso di sicuro..... Rolling Eyes

Si svariati euro dal portafoglio Disperarsi Disperarsi Disperarsi Disperarsi
Simone 86

Messaggio  ZETA il Mer Giu 06 2012, 20:49

[quote="Simone 86"]
lillo ha scritto:
mauro.zac ha scritto:

chissà che preparazione atletica stanno facendo i nostri valorosi rappresentanti per affrontare la pulverera???

Mi sono scaricato 2 bancali di gres porcellanato pig
Ora si che mi sento più leggero, qualcosa ho perso di sicuro..... Rolling Eyes

Si svariati euro dal portafoglio Disperarsi Disperarsi Disperarsi Disperarsi

Ma guarda un pò cosa tocca fare per soddisfare ste donne!!!!

E non è finita quì, e mò! il gres c'è anche da montarlo!!
ZETA

Messaggio  Simone 86 il Gio Giu 07 2012, 09:49

mauro.zac ha scritto:

Ma guarda un pò cosa tocca fare per soddisfare ste donne!!!!

[/quote]

è proprio vero Mi arrendo invece per noi quando abbiamo il pieno di benza e una gomma tassellata nuova stiamo con il sorriso da un orecchio all'altro What a Face
Simone 86

Messaggio  ZETA il Mar Giu 12 2012, 05:57

ANTEPRIMA PURVERERA 2012 1° Parte

Sabato scorso primo serio sopraluogo al percorso,
l'abbiamo fatta come si farà ufficialmente, non abbiamo potuto terminarla tutta
perchè non c'era più tempo, siamo partiti alle 14:30 e siamo arrivati alle 21:00, mancavano
ancora circa 3 ore al termine e poi c'è da considerare che siamo andati allegri ed intoppi
non ne abbiamo avuti, a parte la fusione di una frizione dopo 15 minuti di un Cagiva,
con conseguente ritiro! e si, complice quel maledetto ASCENSORE che non perdona mai!,
vuole sempre un tributo ad ogni passaggio, ma voi prodi moschettieri non farete la stessa fine,
io sarò lì a darvi qualche dritta, che dire un bel vantaggio!!!

Vi preannuncio qualche nome noto partorito da quella mente malata di NUVOLA (il grande capo)
che merita particolare attenzione:

IL BORNEO,
niente di preoccupante si finirà dentro un canale con acqua putrida con qualche biscia strisciante
piante e vegetazione tutto in giro a coprinti anche la visuale con foglie larghe un metro, basta
ficcarcisi dentro e seguire il corso dell'acqua, in alcuni punti profonda 50 cm, ma voi andate, andate,
non vi fate intimorire, anche quando si stringe a tal punto che i vostri laterali si inpianterano con le
pareti del fosso, poi qualche tronco quà e là ad ustruirvi il passaggio, non dategli peso ma
andateci leggeri e li supererete come libellule. (a parole!!!)

OCCHI DE FORA,
e quì la cosa comincia a farsi grave, è un bel salitone tutto a tirare con pietra grossa e scalini,
mai lasciare il gas dovete, costanti ma non a manetta, senò finirete li la vostra avventura, un
piccolo suggerimento a Simo, è tipo il "cimitero" che abbiamo fatto con Roby e tu sai a cosa mi
riferisco, cercate di seguire la traiettoria ed all'inizio state a dx, si arriverà in cima alla Montagna
Sacra e li sarà fatta!

poi cosa c'è, fatemi pensare..... ....... ....... ........... a sì...

UOMO MORTO CHE CAMMINA,
un bagno di sangue!!! no non lo so può darsi anche di no, ma a mio modesto avviso forse è
il tratto più impegnativo, quì necessita abilità e tecnica tornanti e subito scalini a salire anche
alti 30/40 cm se non li affronti a dovere rimani lì od ancor peggio ti fracassi giù nel dirupo.. e
si aimè, c'è anche quello, ma state tranquilli ci sono le piante che vi fermano!!!
Nuvola a dato una spiegazione del perchè l'hà chiamato così, io invece dico che si chiama così
perchè una volta arrivati in cima sarete morti dalla fatica e camminerete come degli zombi,
ammesso che camminerete!!!!

AMAZZONIA,
a quì per me è il pezzo più bello ed affascinate sembra veramente di entrare in amazzonia,
il nome non smentisce il significato e niente di più appropriato, folto sottobosco con aquitrini e pozze
di fango, ma tanto fango, ma mai estremamente profondo, ciò non toglie di avere la massima attenzione
nell'affrontarlo, poi canali, corsi d'acqua, tanta umidità e sali e scendi in fossi con piccoli guadi,
pietroni tondi che ti fanno scivolare quà e là ma niente di più.

Per il momento mi fermo quì il prossimo ve lo racconto più avanti, naturalmente non che la Purverera
sia solo questo io ve ne ho elencati alcuni, non so di preciso quanti ne siano alla fine, ma tanti!!! e tanti
altri, sono stato abbastanza chiaro?
Questo è quanto.

Saluto i Quattro moschettieri certo che senza indugio saranno coloro che terranno alto l'onore del MeM
e sicuramente si distingueranno fra tutti.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Angelo Mauro
ZETA

Messaggio  margi68 il Gio Giu 14 2012, 10:05

Ecco ce lo sapevo ...qualcuno sa se vendono pantaloni da enduro marroni ?
margi68

Messaggio  ZETA il Gio Giu 14 2012, 21:33

margi68 ha scritto:Ecco ce lo sapevo ...qualcuno sa se vendono pantaloni da enduro marroni ?

Dovrebbe esserci un negozio dalle tue parti che vendono tali articoli si chiama "SCAGARELLANTI" negli ultimi tempi
ne ha venduti molti per la PURVERERA, .... a tal riguardo una cosa è certa, di sicuro non resterò dietro la tua SCIA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ZETA

Messaggio  margi68 il Ven Giu 15 2012, 03:36

Mauro dimi dimmi , se io ti dico Noboruextreme ie somiglia un poco come livello tecnico? oppure è più una mototrip incima la montagna ?
I miei mi hanno riferito che ci sono passaggi stretti dove la ST ha un grosso limite con il suo paracoppa largo.... confermi ?
I pantaloni conto di prendere quelli chiusi infondo , quindi me serve anche la maglia marrone perchè conto di riempirli Indifferenza
margi68

Messaggio  ZETA il Ven Giu 15 2012, 04:36

Non mi ricordo con che moto eri al giro di Noboru, si comunque è tipo quello, solo che ci sono in più dei passaggi con tanto fango ed un paio di salite molto ripide, in generale tutto fattibile, non ti preoccupare più di tanto, cmq se qualcuno si squarenta sotto non c'è problema cacche di vacche ce ne sono ed anche se si mischiano nessun problema...

A riguardo vi giro questo consigliato dal grande capo in persona...
Questo è quello che succederà la sera prima...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ZETA

Messaggio  margi68 il Ven Giu 15 2012, 18:39

Ero con Rossellina xt600z ma con l'andikap del mono esploso dietro , Tatanka anche se pesa 80Kg in più va meglio a trazione
margi68

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: