Carburazione Super Tenere 750

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Carburazione Super Tenere 750

Messaggio  Ospite il Sab Mag 05 2012, 01:12

Non so se altri possessori di Super-Tenere 750 hanno avuto problemi analoghi ai miei, da quando ,per ottimizzare i consumi ho ridotto da 42 a 38 i getti del minimo e spostato il Sieger dello spillo dalla terza alla seconda tacca dal basso, vita aria a 2,5 giri, nonostante la pulizia accurata dei carburatori il loro allineamento , la sostituzione delle membrane e di tutti gli o ring rovinati,la moto va bene per un po di tempo poi il cilindro dx comincia a dare fastidio da fredda parte a 1 poi passa a 2 a bassi regimi borbotta, smontate le candele,NGK DPR8EA9,LA DX è nera la SX l'eklettrodo è nocciola il nero è solo intorno, è la terza volta che smonto e rimonto il tutto ora mi tocca di nuovo,chi ha consigli e dritte è bene accetto , grazie

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Carburazione Super Tenere 750

Messaggio  lillo il Sab Mag 05 2012, 02:47

....è il problema di tutte le ST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però da come mi hai descritto lo spostamento degli spilli mi sa che gli hai dato piu benza invece di ridurla! Devo rimettere mano anche alla mia che anche se va abbastanza bene mi sta facendo i 12 al litro!!! What a Face affraid
lillo

Compleanno : 11.06.78

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: