Sono Tornato (in azione)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sono Tornato (in azione)

Messaggio  JoeChesterfield il Gio Giu 07 2012, 07:42

Finalmente ce l'ho fatta.
Quasi 6 mesi fa durante un'uscita la mia fida XR dopo una caduta ha iniziato a borbottare. ho pensato che si fosse shakerato qualcosa nel carburatore. evabbè "le servirà un tagliandino" dissi.
candela , olio , filtri e pulizia carburatore.
dato che vengo giù nel week end quando l'officina è chiusa ho pensato bene di fare da me (che sono negato) ed è iniziata un'odissea !!
chiave candela di diametro sbagliato - chiave candela troppo lunga - chiave candela che non gira e le serve un bullone saldato in testa - candela che non si trova in negozio - olio su ebay che viene spedito in ritardo - chiave del 12 per smontare il telaietto che mi manca - incapacità di sganciare i comandi del gas (azz...sono 2...non me lo aspettavo! quale taglio quello blu o quello giallo?! scratch )
bè , dopo aver sprecato una stagione finalmente sono riuscito a rimontare tutto , sabato ho fatto un bel test e gira che è una meraviglia !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

già che avevo tempo da passare in garage ne ho approfittato per mettere in ghingheri la Tenerè (con il secondo set di carene che ho in garage) in modo da renderla presentabile per l'iscrizione al registro storico. ho sentito l'esaminatore e mi ha detto che la richiesta d'iscrizione è degna di essere presa in considerazione.

dopo averla rimessa in versione da battaglia mi sono ricompensato con un paio di giretti turistici in solitaria.
adesso è a Chiesanuova a far le sospensioni in modo da essere al top per l'estate. speriamo che il mono che ho di scorta sia utilizzabile sennò per rigenerare il vecchio vado fuori budget.

un saluto a tutti !! a rivederci presto per un giro in moto e una merenda !!!!!!!!!
JoeChesterfield

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sono Tornato (in azione)

Messaggio  Manzo' il Ven Giu 08 2012, 06:17

Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Messaggio  Ullallà il Ven Giu 08 2012, 10:30

Il mitico endurista con i capelli nello zaino!!! What a Face :afro:

Bentornato! bounce
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  JoeChesterfield il Mar Giu 12 2012, 08:40

Ullallà ha scritto:Il mitico endurista con i capelli nello zaino!!! What a Face :afro:

Bentornato! bounce

Grazie!! spero di venire giù tra una decina di giorni. poi proporrò un'uscita improvvisata ...non vedo l'ora !!!

JoeChesterfield

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: