Merenda al Valdifiori?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Merenda al Valdifiori?

Messaggio  Ospite il Dom Giu 24 2012, 09:20

Ciao a tutti, in occasione del nostro insediamento all'Agriturismo Valdifiori di Sassoferrato (AN) vorremmo offrire una merenda/aperitivo in modo da poterci conoscere un pò e scambiare 4 chiacchere in compagnia.
La data papabile potrebbe essere sabato 30 giugno nel tardo pomeriggio.
Se la cosa bi può interessare, scrivete qui sotto, così ci s organizza. Niente di impegnativo, un panino un bicchiere di vino e magari un girello in moto sul monte :-)

Ciao ciao

GAB

Ultima modifica di GAB il Lun Giu 25 2012, 20:27, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Merenda al Valdifiori?

Messaggio  Simone 86 il Lun Giu 25 2012, 08:39

Per me va bene Very Happy
Riguardo al giretto in off farò lo sforso io di trovare qualche stradina
Simone 86

Messaggio  lillo il Lun Giu 25 2012, 22:36

Un bicchiere di vino non guasta mai!

Per il giro in off la vedo dura Mi arrendo
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  ZETA il Mar Giu 26 2012, 01:29

Vediamo un pò come si mette per Sabato, poi io Domenica mattino presto devo fare la pre-Purverera, 250 km in off affraid ,
devo starci con la testa!!
ZETA

Messaggio  ZETA il Mar Giu 26 2012, 02:22

Simone 86 ha scritto:Per me va bene Very Happy
Riguardo al giretto in off farò lo sforso io di trovare qualche stradina

Le qualche stradine di Simo le conosco, si tramutano in percorsi di parapendio, affraid in salita ed in discesa affraid ...ma detto tra noi azzzz se sono belli!!!!!
ZETA

Messaggio  Life il Mar Giu 26 2012, 06:18

Io non riesco proprio per questo sabato...
oramai è partita la stagione del mare per la mia lady... quindi lei non verrebbe e visto che domenica 1 sono tutto il giorno fuori in moto per giro BMW Motorrad Club Ancona... eviterei di compromettere gli equilibri di coppia saltando anche le poche ore che possiamo stare insieme di sabato (sab mattina lavoro)

Comunque mi sarebbe piaciuto venire... magari Simo un pomeriggio in mezzo la settimana... magari la settimana che va dal 9 al 13 luglio troviamo qualche oretta. Per me dal lun al giov è organizzabile una scappatina...

Tu Simo come sei messo con il lavoro? Riusciamo un pome in mezzo la settimana? Ci facciamo girettocon scappatina all'agriturismo se c'é qualcuno...
Che ne dici GAB ? Tu durante la settimana sei all'agriturimo o rischiamo di non trovare nessuno?

Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Ospite il Mar Giu 26 2012, 11:50

Life ha scritto:Io non riesco proprio per questo sabato...
oramai è partita la stagione del mare per la mia lady... quindi lei non verrebbe e visto che domenica 1 sono tutto il giorno fuori in moto per giro BMW Motorrad Club Ancona... eviterei di compromettere gli equilibri di coppia saltando anche le poche ore che possiamo stare insieme di sabato (sab mattina lavoro)

Comunque mi sarebbe piaciuto venire... magari Simo un pomeriggio in mezzo la settimana... magari la settimana che va dal 9 al 13 luglio troviamo qualche oretta. Per me dal lun al giov è organizzabile una scappatina...

Tu Simo come sei messo con il lavoro? Riusciamo un pome in mezzo la settimana? Ci facciamo girettocon scappatina all'agriturismo se c'é qualcuno...
Che ne dici GAB ? Tu durante la settimana sei all'agriturimo o rischiamo di non trovare nessuno?

Noi siamo sempre qui, magari uno squillo prima di partire, giusto per sicurezza.

Ciao ciao :-)

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mer Giu 27 2012, 09:30

mmmmmm.... vedo che ci sono già impegni precedenti, forse è meglio rimandare a settembre, che dite? noi cmq siam sempre qui, se passate, una fetta di soppressa veneta e un bicchiere di vino lo trovate di sicuro.

A presto ;-)

Ospite
Ospite

Messaggio  ZETA il Mer Giu 27 2012, 21:34

GAB ha scritto:mmmmmm.... vedo che ci sono già impegni precedenti, forse è meglio rimandare a settembre, che dite? noi cmq siam sempre qui, se passate, una fetta di soppressa veneta e un bicchiere di vino lo trovate di sicuro.

A presto ;-)

Sì direi che è meglio rimandare, sicuramente alla prima occasione approfitteremo della tua gentilezza.

Grazie,
Mauro
ZETA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: