SALVE A TUTTI !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SALVE A TUTTI !

Messaggio  Ospite il Sab Lug 03 2010, 15:59

SALVE A TUTTI SMANETTONI DEI BICILINDRICI!

👽

Mi chiamo Riccardo e sono di Osimo ho Aquistato da poco un xr 600 e per diversi motivi,non ho ancora fatto uscite serie,ringraziando la disponibilità di "il grifo" anzi l immane disponibilitàSmile
Un uccellino mi ha detto che fate delle uscite e ho visto sul sito che siete molto attivi,se accetate
anche monocilindrici ?se si quando riuscirò a mettere a puntino la mia xrona mi unirò a voi per gli itenari faciloni:) cheers

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

BENVENUTO

Messaggio  Ospite il Dom Lug 04 2010, 01:11

Penso di poter parlare a nome di tutti,
dato che il presidente, grifo e il miglio oggi sono andati a portare al pascolo
una mandria di mukkone Razz
Certamente che sei il benvenuto anche con una bella mono come la tua Very Happy
il bello di questo gruppo è proprio l'apertura mentale e non la ristrettezza elitaria
Non ti preoccupare per i percorsi
se ce l'ho fatta io che sono un legno, ce la possono fare tutti
e poi con la tua moto è davvero uno scherzo (è maneggevole come una bici)
anzi ti potresti aggregare alla prossima uscita del 18 che anche se intermedia
con i consigli e l'immane pazienza di tutti gli esperti (gli altri, io sono ancora un pivello)
puoi riuscire certamente a fare.
comunque benvenuto.

Ospite
Ospite

Re: SALVE A TUTTI !

Messaggio  El Grifo il Dom Lug 04 2010, 10:24

Hahahah grande Ganabol a non far mancare l'accoglienza anche quando siamo fuori Riccà non potevi ricevere accoglienza migliore di un altro fan sfegatato Hondista come Ganabol
Non ti preoccupare per il mono che va benissimo specialmente se ricominci dopo una lunga pausa come la tua, anche io fino ad un mese fa ero sempre con il TTR, adesso sono passato al bicilindrico perchè sa dare maggiori soddisfazioni e per i giri consistenti che facciamo è più indicato. Per me puoi venire anche il 18 ma ti informo subito che i km da fare sono tanti, all'incirca 300, di cui 150/200 di trasferimento stradale. C'è da alzarsi presto (senza esagerare) ed essere molto puntuali per non monopolizzare il tempo degli altri. Preparati a scoprire un mondo di cose meravigliose difficilmente elencabili, dopo la prima uscita mi racconterai Smile Poi non ne potrai fare più a meno Wink
Fatti un giro sul nostro forum e divertiti,

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  Ospite il Dom Lug 04 2010, 16:06

AZZ VEDO SOLO ORA CHE GANABOL HA UN AFRICA !BENE BENE PèER IL 18 VI FARò SAPERE QUESTA SETTIMANA DOVREI FARE UN PAIO DI COSE ALL XR ,CAMBIO OLIO E FILTRO,CAMBIO FILTRO DELL ARIA SE è NECESSARIO O PULIZIA,E ALTRE COSUCCIE,CMQ MI PIACEREBBE MOLTO QUESTA USCITA,ANCHE PERCHE COME BEN Sà IL GRIFO HO LE GOMME ON OFF QUINDI PUò ANDARE,PER LA DISTANZA DA PERCORRERE OK SOLO CHE VI DICO GIA CHE SONO UN Pò LENTO ANCHE SE STO FACENDO PRATICA(STRADALE)TUTTI I GIORNI:)

P.S. X "IL GRIFO" se te sente joe che hai abbandonato il ttr gli viene un colpo

non c entra niente sta emoction ma me piase ahahhahahaha

Ospite
Ospite

Messaggio  El Grifo il Dom Lug 04 2010, 22:48

E che africa che ha, una delle più belle che abbia visto Very Happy
Bene, di tempo ce n'è per far pratica, abituati anche a guidare in piedi in off che sarà fondamentale questa posizione di guida nelle nostre uscite.
Tra i lavori mettici anche un cavo frizione e acceleratore nuovi, da montare subito o portarti dietro e cambiare sul posto. Potrebbero essere usurati e mollarti sul più bello affraid
Possiamo andare su assieme, dovrai essere alle 8,30 a Jesi, poi ci aspettano 2 orette di curve

Hehe Joe tira dalla parte del mono, io dalla parte del bicilindrico. Spero che rimetta in ordine l'XL così può gustarsi l'off e farsi i trasferimenti senza troppi sacrifici

Messaggio  Life il Dom Lug 04 2010, 22:54

Ciao Miroz! BENVENUTO! cheers cheers cheers
Vedrai che la tua XR insieme a MeM ne scoprirà delle belle! Moto inarrestabile e facile per i nostri tracciati... A quanto pare il tuo battesimo in MeM insieme a surfingusa sarà il 18 Luglio! Ce la spasseremo!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  JoeChesterfield il Gio Lug 08 2010, 09:31

ma io dico...uno è nella afosa Milano a lottare con le zanzare e a preparare esami da panico e in totale astinenza motociclistica (qui il meglio che passa il convento è un giro in bici) e in 5 minuti liberi che accende il pc deve leggere queste cose :

fino ad un mese fa ero sempre con il TTR, adesso sono passato al bicilindrico perchè sa dare maggiori soddisfazioni
affraid

ahahahahah !! Cool

weeeeeeeeeeeeee ragazzi , trattatemi bene Miroz e allenatemelo un po' mi raccomando , cosi' quando passo da quelle parti lo trovo in forma.
piuttosto,un consiglio da uno che lo conosce da tempo : è un gigante buono con la battuta sempre pronta e uno spirito goliardico senza pari ma.....occhio a sfidarlo a tavola o al bar perchè li' non scherza affatto!!! (anche se s'e' un po' invecchiato...6-7 anni fa non se teneva proprio!!) Very Happy

JoeChesterfield

Messaggio  El Grifo il Gio Lug 08 2010, 10:43

Hehee Joe difficile da spiegare ma dal ponte di comando dell'ST la guida ha un altro sapore Wink
Schiantali sti esami, quest'anno ti si è visto troppo poco, qui hai accumulato un sacco di birra arretrata, almeno una botte. Quando scendi dovrai recuperare!
Tranquillo, per il 18 e con noi, in buone mani. Tornerà a casa stanco morto e con l'entusiasmo alle stelle questo te lo garantisco
2,3 uscite e lo rimettiamo a nuovo, lo ritroverai un ragazzino nel corpo e nello spirito. Potere della sacra arte dell'OFF

Proprio ieri ho fatto una birretta a cingoli, sono passato davanti al garage, ho pensato all'XR che sonnecchia al buio e al silenzio, volevo fargli una carezza e rassicurarla che saresti tornato presto. Ad agosto vieni giu?

Messaggio  MIGLIO.263 il Ven Lug 09 2010, 08:24

miroz ha scritto:SALVE A TUTTI SMANETTONI DEI BICILINDRICI!

👽

Mi chiamo Riccardo e sono di Osimo ho Aquistato da poco un xr 600 e per diversi motivi,non ho ancora fatto uscite serie,ringraziando la disponibilità di "il grifo" anzi l immane disponibilitàSmile
Un uccellino mi ha detto che fate delle uscite e ho visto sul sito che siete molto attivi,se accetate
anche monocilindrici ?se si quando riuscirò a mettere a puntino la mia xrona mi unirò a voi per gli itenari faciloni:) cheers

Ciao Riccardo..benvenuto..un'osimano finalmente....ma da quando lo sei?...forse ci conosciamo....prepara la belva che partiamo...
MIGLIO.263

Compleanno : 14.10.63

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: