HO PARLATO CON ROBERTO CAVALLI.................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

HO PARLATO CON ROBERTO CAVALLI.................

Messaggio  sauro il Mer Ago 08 2012, 03:43

.......è disponibile pure per pochi pezzi bounce l unica condizione è il colore penserebbe anche alle stampe e alla fine ce le griffa pure affraid

Sarà la volta buona ???????? Sparare
sauro

Compleanno : 21.07.60

Tornare in alto Andare in basso

Re: HO PARLATO CON ROBERTO CAVALLI.................

Messaggio  lillo il Mer Ago 08 2012, 03:57

:sparata:
Lol
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  sauro il Mer Ago 08 2012, 05:41

lillo ha scritto: :sparata:
Lol

Lillo non scherzà solo noi non abbiamo una divisa No

iniziamo dalla maglia

sauro

Messaggio  lillo il Mer Ago 08 2012, 06:58

sauro ha scritto:
lillo ha scritto: :sparata:
Lol

Lillo non scherzà solo noi non abbiamo una divisa No

iniziamo dalla maglia

...e giustamente da veri gysss non potevamo non avere una divisa griffata!!!!!!!
Il primo completo enduro by Roberto Cavalli, ..tu che fai anche il modello per il catalogo??? ...magari un giorno ti veniamo a vedere mentre sfili in passerella!!!

Ovviamente si fa per ridere e scherzare, comunque qualsiasi cosa vada in porto mi prenoto per una XXL
lillo

Messaggio  claudio il Mer Ago 08 2012, 10:19

...e giustamente da veri gysss non potevamo non avere una divisa griffata!!!!!!!
Il primo completo enduro by Roberto Cavalli, ..tu che fai anche il modello per il catalogo??? ...magari un giorno ti veniamo a vedere mentre sfili in passerella!!!

Ovviamente si fa per ridere e scherzare, comunque qualsiasi cosa vada in porto mi prenoto per una XXL
[/quote]

oh quand'è la GAY sfilata che mi organizzo

Scherzi a parte io ci sto per la MeMaglia
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  pirata01 il Mer Ago 08 2012, 22:38

..io LA voglio!!............
pirata01

Compleanno : 11.04.75

Messaggio  Life il Mer Ago 08 2012, 22:39

Ragazzi io a casa ho uno scatolone pieno delle magliettine bianche semplici semplici a manica lunga, come quella mia e di sonante che portiamo durante le uscite. Sicuramente non si possono chiamare maglie tecniche ma sono stampate in sublimazione e rispetto alle precedenti hanno il logo dietro molto molto più grande. Vi posso assicurare che sono veramente fresche (perché bianche e leggerissime) inoltre si indossano bene sopra le protezioni se prese di taglia grande. Le feci fare l'anno scorso con i fondi dei tesseramenti per consegnarle ai tesserati dell'anno successivo. Sono magliettine pensate per essere "usa e getta", non so voi ma in OFF io le maglie le distruggo, tra rovi e spini delle piante le maniche sono tutte bucate. All'epoca feci fare 36 maglie a 12,50€ l'una iva inclusa. Ora sono tutte a casa mia con taglie L e XL. A qualcuno interesserebbe una magliettina di queste?

Per le nuove maglie tecniche se le vogliamo fare per me non ci sono problemi 1 XL è già presa!
Avremmo bisogno di una grafica accattivante che riprenda i colori del logo e si integri bene con il logo stesso che secondo me è molto bello e dobbiamo lasciarlo ben visibile.

Avevo chiesto alla stessa ditta anche per le maglie tecniche perché loro già fanno le maglie da enduro/cross per ULISSI MOTO di San Severino e per il motoclub di Camerino, la ditta è la Olicolor di San Severino Marche. Mi sembra a memoria che le maglie sarebbero costate sui 35€ per un minimo di 30 pezzi ma loro ci facevano anche la grafica. 30 x 35 sono più di 1000€ di ordine cosa che per il mem non era sostenibile con i soli tesseramenti. Secondo me se decidiamo di farle dobbiamo mettere insieme almeno una 30ina di interessati (o comunque una trentina di maglie, io posso prenderne anche due per fare numero). Le maglie le ho viste sono poprio come quelle che vendono AXO, ACERBIS, UFO e company non riuscirei a notare una differenza di materiali e finiture.

Se vogliamo procedere potrei sentirli e farmi fare un progetto grafico... comunque una volta che partiamo dobbiamo farle fare...

Alternativa è muoverci con Margi. Per me è la stessa cosa.
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  sauro il Gio Ago 09 2012, 02:09

Vai Live bounce fatti fare un progettino grafico poi ci lavoriamo sopra bounce con Cavalli c è il vincolo del colore : solo leopardate
sauro

Messaggio  claudio il Gio Ago 09 2012, 11:42

sauro ha scritto:Vai Live bounce fatti fare un progettino grafico poi ci lavoriamo sopra bounce con Cavalli c è il vincolo del colore : solo leopardate

no no io la voglio zebrataaaaaaaaa
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  lillo il Gio Ago 09 2012, 21:08

claudio ha scritto:
sauro ha scritto:Vai Live bounce fatti fare un progettino grafico poi ci lavoriamo sopra bounce con Cavalli c è il vincolo del colore : solo leopardate

Pure iooooooo, se non è griffata non la metto!!!!!!!
lillo

Messaggio  ZETA il Ven Ago 10 2012, 06:08

claudio ha scritto:

Io la voglio a point celeste e rosa.....
ZETA

Messaggio  Parè il Ven Ago 10 2012, 07:48

Grande Marco, io una maglia tecnica del mem la prenderei!!! x quelle di Cavalli non mi fido, prima le voglio vedere Shocked
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  sauro il Ven Ago 10 2012, 08:32

Hap ha scritto:Grande Marco, io una maglia tecnica del mem la prenderei!!! x quelle di Cavalli non mi fido, prima le voglio vedere Shocked

Le ho provate fidati!!!! leopardate , strette sui fianchi e con l allacciatura con automatici sotto il cavallo (p...e)
sauro

Messaggio  lillo il Ven Ago 10 2012, 23:14

sauro ha scritto:
Hap ha scritto:Grande Marco, io una maglia tecnica del mem la prenderei!!! x quelle di Cavalli non mi fido, prima le voglio vedere Shocked

Le ho provate fidati!!!! leopardate , strette sui fianchi e con l allacciatura con automatici sotto il cavallo (p...e)

lillo

Messaggio  Parè il Ven Ago 10 2012, 23:48

sauro ha scritto:

Ah, bè, allora il discorso cambia...ne ordino 3!!! Twisted Evil
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  Caronte il Sab Ago 11 2012, 05:24

Io quelle di Cavalli le prendo solamente se hanno le prese d'aria su i Capezzoli
e predisposizione per il frustino di pelle!!!!!!!!!!!!

Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione

Comunque a parte i scherzi io sarei interessato sia per il discorso delle maglie gia' stampate di Life (che a me piacciono molto)
oppure farne una piu' "tecnica" tutta da nuovo a patto che il LOGO EM sia bene visibile!!!!!!!
Caronte

Compleanno : 24.01.78

Messaggio  sauro il Sab Ago 11 2012, 08:23

[quote="caronte168"]Io quelle di Cavalli le prendo solamente se hanno le prese d'aria su i Capezzoli
e predisposizione per il frustino di pelle!!!!!!!!!!!!

Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione Punizione

Spiacente ma l unica variante concessa è una finestrella sulla parte bassa posteriore
sauro

Messaggio  margi68 il Sab Ago 11 2012, 20:14

Io credo che riesco a spuntare anche ordini inferiori come 15/20 pezzi , sto facendo fare una campionatura per il clubtenereitalia a 30,00 euro completa di nikname dietro , so anche, e volendo posso sentire gli ASINITIGNOSI di Città di Castello le fanno fare a 20,00 euro, ma sono in materiale molto fino , traspirante si ma al primo rovo lasci i pezzi in giro.

Io sono a disposizione , sto aiutando un produttore di maglie tecniche ad entrare nel settore moto , gia in altri settori è un riferimento e visto che sta subendo la concorrenza da Acerbis lui ha intenzione di ricambiare .

La maglia per il Clubtenereitalia è identica alla acerbis stampata in sublimazione con i colori del Club , gli sponsor del Club e il nikname dietro.

Pensate un po , queste le vendevano a 45,00 euro con il nik dietro , io sono riuscito a scendere a 30,00 con polsini e collo sotto nostre specifiche , sono traforate nei fianchi e sotto tutta la manica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Valutate e sguinzagliate il Grifo per la grafica , io sono a disposizione e comunque ne prendo una anche se le fate fare da voi , però valutate anche la possibilità di inserire il NIKNAME e cerchiamo di contenere i costi .
Secondo le mie esperienze personali eviterei il bianco , dopo poco si trasforma in bianco sporco e rimane anche dopo ripetuti lavaggi .

Maglia in questione viene venduta a 39.95 da acerbis , stesso taglio , stesso polsino , stesso colletto , con nostri colori , sponsor , e nikname 30,00 euro

Il mio contatto ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fatemi sapere , se si decide per la Dribling dobbiamo passare attraverso una società che ha partita iva visto che la dribling non credo faccia vendita diretta al pubblico ma solo a società, comunque non dovrebbe essere un problema .

Sauro stringi e definisci il prezzo , tipologia di stampa e qualità tessuti con il tuo contatto .
Life idem
Magari Manzò ha dei contatti e se può sentire anche lui è cosa buona , il mio avete tutti i dettagli .

Dai concretizziamo che davvero al MeM manca una bella maglia gara , per gli ordini credo che il MeM non deve anticipare nulla , facciamo un gruppo di acquisto dove ogni interessato versa i soldi che servono per avere la maglia .

GRIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
GUARDA CHE NON HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA , ESISTE DALLA NOTTE DEI TEMPI E TROPPA FA MALE Laughing
Life sentilo al tel io non ho più il suo numero .....
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  margi68 il Dom Ago 12 2012, 18:29

Laughing UNA COSI PUO' ANDARE Question

Comunque ho aperto un post nuovo per proposte e grafiche a voi gradite .....
margi68

Messaggio  Caronte il Dom Ago 12 2012, 22:27

margi68 ha scritto: Laughing UNA COSI PUO' ANDARE Question

se mettiamo lo sponsor come la seconda foto secondo me e' veramente

vedrai che i tamponamenti saranno all ordine del giorno!!!!!!!! Indifferenza Indifferenza Indifferenza
Caronte

Compleanno : 24.01.78

Messaggio  lillo il Lun Ago 13 2012, 02:22

caronte168 ha scritto:
margi68 ha scritto: Laughing UNA COSI PUO' ANDARE Question

se mettiamo lo sponsor come la seconda foto secondo me e' veramente

vedrai che i tamponamenti saranno all ordine del giorno!!!!!!!! Indifferenza Indifferenza Indifferenza

Margi, finalmente metti un post serio!!! ....però non riesco a vedere la maglia!!! scratch scratch scratch ...ma quale sponsor??? ....non lo vedo...
lillo

Messaggio  Life il Lun Ago 13 2012, 06:05

Margi, mi sembra strano che una ditta che fa queste maglie non ci possa anche fare un progetto grafico accattivante, dovrebbe essere incluso nel lavoro di stampa maglie. Se non vogliamo scomodare il Grifo perché non facciamo fare a loro la grafica? Anche se ci viene a costare 2 o 3 euro in più a maglia non credo sia un problema!
Secondo me ci dovrebbero realizzare due grafiche una scura ed una chiara, tutte che riprendono i colori del logo MeM. Poi pubblichiamo le immagini digitali sul forum e andiamo a votazione su quale mettere in produzione.
Lasciamo l'altro post che hai creato per prendere le ordinazioni di chi le vuole.
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  margi68 il Lun Ago 13 2012, 22:27

Life ricerco il sito online dove ho preso la foto della gnoccolona , le fanno con grafiche prestabilite e ci si mette solo il logo , adirittura costano di più di una stamapta solo per noi dal mio contatto, ripeto si tratta di maglia identica acerbis con i nostri colori , vale la pena secondo me fare lo sforzo di trovare una grafica degna , poi per gli ultimi ritocchi vieni da me e ti porto dal grafico della dribling per le finiture , ma si deve avere le idee chiare e almeno una bozza.

Nel post dila è stato accolto il Grifo con una mega festa , magari sposta tutto in questo e l'altro lascialo pulito per le proposte .
margi68

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: