MAGLIA TECNICA MeM

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MAGLIA TECNICA MeM

Messaggio  pirata01 il Gio Ott 18 2012, 00:45

sauro ha scritto:Il tricolore sul collo e sui polsi non ve ce piace ?

Io sono d'accordo con Sauro un pò di patriottismo non guasta!
Il colore bianco e ballissimo.
pirata01

Compleanno : 11.04.75

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Life il Gio Ott 18 2012, 08:57

Proposta bianca con tonalità corrette
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

___________________________________________________________________________________
Proposta bianca con tonalità corrette + TRICOLORE
(Ho fatto una bozza cercando di riprendere i colori del tricolore)

Manica per entrambe:

Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Parè il Gio Ott 18 2012, 09:07

Bella Marco!!!Secondo me così è perfetta !!Anche quella col tricolore non è male!
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  Life il Gio Ott 18 2012, 09:19

margi68 ha scritto:fai lo stemma MeM davanti leggermente più piccolo in modo che il sud marche si distingua dalla banda laterale della maglia.

Lo stemma + piccolo è sul retro... secondo me così + più particolare

margi68 ha scritto:
Al momento della sublimazione non costa nulla farla con tonalità a richiesta chi azzurra chi arancio chi verde chi bianca .

Sento cosa mi dicono... magari è possibile cambiare il colore dello sfondo scegliendo tra una rosa di 2-3 colori tipo verde, rosso e azzurro. Soltanto che a quel punto non va bene il tricolore disegnato nella maglia ma soltanto sui polsini e colletto
Life
Admin

Messaggio  Ullallà il Gio Ott 18 2012, 11:01

Non per fare il precisino... ma lo stemma davanti è veramente troppo grande, va bene che dobbiamo ridurre le province, ma lì ne manca una anche sul logo... scratch scratch scratch

allargherei un po' quello sul posteriore che è quello che si vede andando in moto, ci facciamo un po' di pubblicità... cyclops cyclops cyclops Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz

E poi...

... ma quel FALLO tricolore che esce dai pantaloni sul davanti della maglia, in basso???? affraid lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Per il resto, è fantastica... cheers cheers cheers Amici Amici Amici [u]
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  pirata01 il Gio Ott 18 2012, 21:52

.. io voto per la proposta bianca con tonalità corrette + TRICOLORE
pirata01

Messaggio  Caronte il Gio Ott 18 2012, 23:38

Bianca con TRICOLORE Kung fu Kung fu Kung fu

Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz
Caronte

Compleanno : 24.01.78

Messaggio  Manzo' il Ven Ott 19 2012, 01:40

Ok
Anche per me bianca con un po' di tricolori va bene.
Niente sponsor tecnici se non pagano. Sparare
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Messaggio  Life il Ven Ott 19 2012, 06:11

Ragazzi ora prendiamo per riferimento la soluzione con tricolore e decidiamo se il fronte è meglio con logo piccolo o grande

Life
Admin

Messaggio  Life il Ven Ott 19 2012, 06:21

Ho aperto un piccolo sondaggio in modo vediamo quale idea va per la maggiore... (potete indicare anche più preferenze, cancellare e rivotare di nuovo)
Non abbiamo bozze maglia con fondo azzurro/blu e mimetica ma per il resto ci siamo fatti una idea
Ditemi se ho tralasciato qualche combinazione
Naturalmente per le maglie verdi/rosse/blu/mimetiche sia la versione con logo grande che quella con logo piccolo sul fronte è applicabile

VOTATE VOTATE VOTATE !

Ultima modifica di Life il Ven Ott 19 2012, 07:08, modificato 2 volte
Life
Admin

Messaggio  ZETA il Ven Ott 19 2012, 07:04

Stasera non ho tempo la prossima settimana vedo di fare le altre con i colori mancanti,
così vediamo anche come ci stanno.
ZETA

Messaggio  pirata01 il Ven Ott 19 2012, 19:48

mauro.zac ha scritto:Stasera non ho tempo la prossima settimana vedo di fare le altre con i colori mancanti,
così vediamo anche come ci stanno.
BRAVO MAURO!!
e grazie. Amici
pirata01

Messaggio  claudio il Sab Ott 20 2012, 05:11

bianca con logo grande senza le sgommate si può vedere?
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  margi68 il Sab Ott 20 2012, 05:42

kiribbio , bianca va bene per fare le sfilate noi si va ad endurare .... almeno credo scratch
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  sauro il Sab Ott 20 2012, 05:46

Per fare enturismo bianca va benissimo
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  margi68 il Sab Ott 20 2012, 19:12

Guerriero Sauro mi piacerebbe vederti portare i colori del MeM quando vai a fare la guerra altrimentim che ambasciatore sei , diamo la possibilità anche ai combattenti di poterla indossare in battaglia , anche se ho la netta sensazione che per quelli orientati un po più verso un fuoristrada pesante ci siano poche chance.....
Vada per bianca e che il turismo sia con noi .
margi68

Messaggio  pirata01 il Sab Ott 20 2012, 20:00

margi68 ha scritto:Guerriero Sauro mi piacerebbe vederti portare i colori del MeM quando vai a fare la guerra altrimentim che ambasciatore sei , diamo la possibilità anche ai combattenti di poterla indossare in battaglia , anche se ho la netta sensazione che per quelli orientati un po più verso un fuoristrada pesante ci siano poche chance.....
Vada per bianca e che il turismo sia con noi .
........... scratch tra le righe si legge un po di "esaltazione"!!
La filosofia MeM e il nostro Guru non insegna questo!!

ps.: Mi arrendo Amici
pirata01

Messaggio  margi68 il Dom Ott 21 2012, 19:40

Pirata , mi piacerebbe che mi fai notare i post dove ho sfoggiato l'esaltazione che dichiari .
Quello che ha scaturito la tua frase poco felice non è altro che uno scambio di opinioni nei confronti di un compagnio di battaglia che sa benissimo che una maglia bianca se portata in certe condizioni bianca non ci rimane , sa benissimo a cosa serve una maglia TECNICA e di certo non per fare ENTURISMO

Pirata mi spieghi perchè cerchiamo una maglia tecnica ?

Io sono uno pratico e essenziale , quando una cosa non serve non la cerco , cosa che mi sembra di non avere colto nel MeM .
Sia chiaro il topik l'ho aperto io e se cerco una maglia tecnica con i colori del nostro MeM c'è un motivo, io sono nell'arena spesso e mi spieghi per quale motivo tu devi scegliere per me visto che ti chiami fuori e non è la cosa che fai per la tua filosofia di motoenturismo,alcuni di noi non fanno solo ENTURISMO ragazzi forse non vi rendete conto ma chiamate fuori tutti quelli che vedono l'enduro come una cosa non solo turistica , be la tua filosofia la maglia l'ha gia e la maglia tecnica non serve per fare ENTURISMO , io la cerco perchè quando sono a fare una motocavalcata di pinco pallino nel paese dei balocchi ho il piacere di portare i colori del MeM perchè mi sento parte integrante di questo gruppo , poi se devo comprare una maglia tecnica per tenerla nel cassetto o per fare turismo mi dispiace non mi serve, non è neanche giusto perchè farei pubblicità al Mem per un qualcosa che non è nelle sue ambizioni , ci sono cose molto più pratiche come giacche e abbigliamento che ti consente di vestirti a cipolla (strati che puoi aggiungere o torgliere a secondo del clima che trovi ), sai di turismo oltre nazione ne ho fatto tanto e serve questo abbigliamento molto più che una maglia TECNICA
Ho solo espresso il mio pensiero , vi sto dicendo ragazzi occhio che dopo due lavaggi nel fango la maglia bianca rimane marrone , non è un vostro problema forse , è il mio e per questo potete scegliere la maglia che volete io mi chiamo fuori
Se arancio azzurra verde o rossa io ci sono. e ci vo a fa anche la guerra

Ultima modifica di margi68 il Dom Ott 21 2012, 22:46, modificato 3 volte
margi68

Messaggio  margi68 il Dom Ott 21 2012, 19:56

Il grifo è sparito da questo post , peccato non doveva essere un problema creare una grafica per lui .

margi68 ha scritto:Io credo che riesco a spuntare anche ordini inferiori come 15/20 pezzi , sto facendo fare una campionatura per il clubtenereitalia a 30,00 euro completa di nikname dietro , so anche, e volendo posso sentire gli ASINITIGNOSI di Città di Castello le fanno fare a 20,00 euro, ma sono in materiale molto fino , traspirante si ma al primo rovo lasci i pezzi in giro.

Io sono a disposizione , sto aiutando un produttore di maglie tecniche ad entrare nel settore moto , gia in altri settori è un riferimento e visto che sta subendo la concorrenza da Acerbis lui ha intenzione di ricambiare .

La maglia per il Clubtenereitalia è identica alla acerbis stampata in sublimazione con i colori del Club , gli sponsor del Club e il nikname dietro.

Pensate un po , queste le vendevano a 45,00 euro con il nik dietro , io sono riuscito a scendere a 30,00 con polsini e collo sotto nostre specifiche , sono traforate nei fianchi e sotto tutta la manica

Valutate e sguinzagliate il Grifo per la grafica , io sono a disposizione e comunque ne prendo una anche se le fate fare da voi , però valutate anche la possibilità di inserire il NIKNAME e cerchiamo di contenere i costi .
Secondo le mie esperienze personali eviterei il bianco , dopo poco si trasforma in bianco sporco e rimane anche dopo ripetuti lavaggi .

Maglia in questione viene venduta a 39.95 da acerbis , stesso taglio , stesso polsino , stesso colletto , con nostri colori , sponsor , e nikname 30,00 euro

Il mio contatto ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fatemi sapere , se si decide per la Dribling dobbiamo passare attraverso una società che ha partita iva visto che la dribling non credo faccia vendita diretta al pubblico ma solo a società, comunque non dovrebbe essere un problema .

Sauro stringi e definisci il prezzo , tipologia di stampa e qualità tessuti con il tuo contatto .

Life idem

Magari Manzò ha dei contatti e se può sentire anche lui è cosa buona

iL mio contatto avete tutti i dettagli .

Dai concretizziamo che davvero al MeM manca una bella maglia gara , per gli ordini credo che il MeM non deve anticipare nulla , facciamo un gruppo di acquisto dove ogni interessato versa i soldi che servono per avere la maglia .

GRIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
GUARDA CHE NON HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA , ESISTE DALLA NOTTE DEI TEMPI E TROPPA FA MALE Laughing
Life sentilo al tel io non ho più il suo numero .....

Ragazzi troviamo spunto da quello che esiste in commercio , pubblicate qua sotto quello che vi piace , una volta definiti i colori e la tipologia (creato il file ) stamparle in sublimazione è un attimo, ovvio che il bellissimo logo del MeM deve essere in primo piano .

Mai scuso , ho fatto una cappella galattica ho scritto maglia gara , e dopo le precisazioni del Presidente è chiaro che i membri del MeM se partecipano a qualche motocavalcata impegnativa lo faranno con altri colori.

Comuque felice di fare enturismo con voi qualche volta .

Mi arrendo questa la innalzo io

margi68

Messaggio  Life il Dom Ott 21 2012, 21:03

Decidere in democrazia é troppo figo.
Quanto mi piace vedere come é vario il mondo
Ma poi la maggiranza é una.
Sono 4 anni che il MeM gironzola senza maglia da battaglia e sicuramente non é indispensabile.
Personalmente non credo di avere guerre in vista.
Vestirmi come un cacciatore con fucile in mano oppure come un marines non mi interessa.
Vestirmi come Tony Cairoli in sella ad una 800 ha un senso molto relativo...l'unico é quello di essere fresco in estate se i colori sono chiari
E'giusto che ognuno abbia la propria opinione ed é altrettanto giusto che si decida a maggioranza.Se poi possiamo fare un paio di opzioni per accontentare tutti ben venga! Io direi una con fodo bianco e una colorata in base alla maggioranza delle preferenze.
L'importante é andare in moto
Life
Admin

Messaggio  Parè il Dom Ott 21 2012, 21:11

Life ha scritto:Decidere in democrazia é troppo figo.
Sono 4 anni che il MeM gironzola senza maglia da battaglia e sicuramente non é indispensabile.
Vestirmi come un cacciatore con fucile in mano oppure come un marines non mi interessa.
Vestirmi come Tony Cairoli in sella ad una 800 ha un senso molto relativo...l'unico é quello di essere fresco in estate se i colori sono chiari
E'giusto che ognuno abbia la propria opinione ed é altrettanto giusto che si decida a maggioranza.Se poi possiamo fare un paio di opzioni per accontentare tutti ben venga! Io direi una con fodo bianco e una colorata in base alla maggioranza delle preferenze.

Ben detto!!!
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  margi68 il Dom Ott 21 2012, 22:15

Life ha scritto:Decidere in democrazia é troppo figo.
Condivido a pieno , ci tengo a precisare , guerra è contro i nostri limiti per un continuo miglioramento di noi stessi , il gioco dell'enduro è questo , non è che tizio è più forte di caio , e che mi pogo un traguardo e decido di arrivarci , una volta arrivato decido di andare oltre e cosi via , questa è la guerra , la guerra che ci spinge sempre a migliorarci verso i nostri limiti facendo le cose con un certo criterio e consapevoli che è anche facile farsi male .
Life tu sulla moto non sei lo stesso di 4 anni fà , i tuoi limiti si sono innalzati anche se non ti interessa ,e bisogna stare attenti perchè il nostro facile non è per tutti alla stessa maniera e spesso non ci rendiamo conto.

Non è necessario essere Cairoli per indossare una maglia gara , è necessario avere un prodotto fresco di estate , economico , e che sia DURATURO, e per esperienze personali vi assicuro che bianche le vedete le prime due uscite a meno che non le usiamo per andarci in discoteca.

Non è antidemocratico quello che dico , è esperienza , vi sto solo dicendo ...ragazzi con le maglie bianche vi date una zappata sui piedi Laughing

Benissimo per la democrazia ascoltare il popolo è sempre cosa giusta , sai life ho fatto spesso da portavoce per il popolo e ne ho anche pagato le conseguenze nei posti aristocratici
Comunque non è un problema decidiamo il colore attraverso la maggioranza , quello che potevo fare l'ho fatto vi ho avvistato a che problema si va incontro con le maglie bianche tanto è che quella che possiedo gia del MeM è marrone Laughing la metto sotto la pettorina perchè con la manica lunga non mi mette a contatto con le protezioni (tanto non si vede Laughing )

Tengo sotto okkio il topik se si opta per farne anche una colorata ben venga e io ci sono .
Shocked URKA io dicevo mimetica per scherzo , se finiamo in un fosso o dobbiamo essere visibili per essere rintracciati come facciamo Question per non parlare dei cacciatori che non vedendoci ci impallinano Shocked
margi68

Messaggio  ZETA il Dom Ott 21 2012, 23:38

Per la gioia dell'amico Margi ecco a voi la sua maglia, come penso che gli piaccia!

CONTINUA PAGINA SOTTO...............
ZETA

Messaggio  ZETA il Dom Ott 21 2012, 23:39

Condivido al 100% ciò che Margi sta cercando di farvi capire e non sono sciocchezze!

Noi tutti andiamo in moto anche in inverno, con neve, fango e pietre (bagnate) lo sporco
nelle parti bianche è deleterio non c'è miente da fare dopo pochi lavaggi tende ad andare
sul marroncino "cacca di bimbo" per inenderci, nel mio caso, giusto per farvi comprendere
meglio!, sapete che sto aiutando l'organizzazione della Motosmatata, ebbene la scorsa
settimana sono andato con la rappresentanza del Mem e cioè la maglia bianca che abbiamo
tutti, in quel luogo il fango è padrone di casa!

Non vi sto a dire come sono ritornato, potete solo immaginare passando in acquitrini da 50
cm. di fango e magari anche con qualcuno che stai aiutando ad uscirne e tu dietro a
spingere, una sgassata di troppo e la torta in faccia è assicurata!

Mi sono ritrovato fango anche nelle mutande! affraid

Ho tentato in tutti i modi di rinvenire la mia maglia semimorta, ho provato anche a
portarla dal veterinario delle maglie un certo "lavanderia LA SPLENDIDA" resta il fatto che
di splendido è rimasto solo il logo, salvato dal semplice fatto che i suoi colori erano ricalcanti il
terreno che ho percorso, purtroppo non c'è stato niente da fare... aimè maglia perduta!!!

"ne danno triste notizia gli amici e il pilota"

Tutta questa cianfrina per dire che il colore bianco è poco indicato per queste cose,
anche se lo camuffi con sfumature e bande tricolore, NON SERVE A NIENTE!,
forse voi direte che sono troppo estreme e non ricalcano lo spirito del gruppo,
non importa ma credo che Margi, e Mauro che si associa!, vorrebbero una maglia
che sia utile a tale scopo e che sono orgogliosi di mostrare ad altri il loro gruppo
di appartenenza a prescindere dalla prova che si sono prefissi di affrontare.

Detto ciò mi rimetto alla clemenza della corte e che saggi pensieri possano
aiutarvi a voi tutti nella giusta scelta, in ogni caso accetterò la decisione del
gruppo sperando che non mi mandiate alla gogna per le mie scelte!
... ... ...
ZETA

Messaggio  margi68 il Dom Ott 21 2012, 23:50

Cambio voto ...la voglio azzurra (va bene colorata e non mimetica per problemi scritti sopra) , Grande Mauro .... io la bandiera italiana la metterei a fianco della spalla sulla manica SX con la scritta marche dentro .
Davvero che la maggioranza decida ma ascoltate i "CONSIGLI"
margi68

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: