MAGLIA TECNICA MeM
Pagina 4 di 7 • Condividi •
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: MAGLIA TECNICA MeM
visto che forse si farà la doppia opzione cambio votazione, una bianca (per la discoteca) ed una rossa

dEUS- Messaggi : 99
..sarebbe intelligente non continuare ma mi sento tirato in causa un'altra volta..margi68 ha scritto:....... la tua frase poco felice..........
Io in moto sono una

Sono qui con voi per imparare, non sono un gueriero (ancora ho tanto fango d'avanti a me) e non vado a fare la guerra ma semplicemente PROVO a fare OFF con una maxi..
La maglia può essere di qualsiasi colore e io ne comprerei due.
Mauro senza tirare in ballo tante parolone a spiegato tutto..
Dopo tutto questo SE TI HO OFFESO TI CHIEDO SCUSA non era mia intenzione OFFENDERE NESSUNO!!

pirata01- Messaggi : 661
Compleanno : 11.04.75
X me la grafica proposta da mauro.zac è perfetta metterei solo il nik dietro e la scritta maxi...sulla manica e poi va bene tutto basta che si abbini all'arancio ktm, anche in off va pur mantenuto un certo stile
p.s. x la guerra anche bianca andrebbe benissimo, non si sa mai

p.s. x la guerra anche bianca andrebbe benissimo, non si sa mai

ficosecco francesco- Messaggi : 207
e uno sfondo sullo sfumato nero grigio, che va su tutto?
essendo un gruppo multimarca bisogna trovare qualcosa di neutro...
partiamo dal grigio sulle spalle e scendiamo al nero in zona addominale, che tra l'altro fa le spalle larghe e "sfina" cammuffando la panza...
ovviamente tutto con i fregi e i loghi uguali a quelli già messi sui samples

partiamo dal grigio sulle spalle e scendiamo al nero in zona addominale, che tra l'altro fa le spalle larghe e "sfina" cammuffando la panza...

ovviamente tutto con i fregi e i loghi uguali a quelli già messi sui samples

Ullallà- Messaggi : 264
Compleanno : 24.02.69
pirata01 ha scritto:..sarebbe intelligente non continuare ma mi sento tirato in causa un'altra volta..margi68 ha scritto:....... la tua frase poco felice..........
Io in moto sono unaSCHIAPPA!
Sono qui con voi per imparare, non sono un gueriero (ancora ho tanto fango d'avanti a me) e non vado a fare la guerra ma semplicemente PROVO a fare OFF con una maxi..
La maglia può essere di qualsiasi colore e io ne comprerei due.
Mauro senza tirare in ballo tante parolone a spiegato tutto..
Dopo tutto questo SE TI HO OFFESO TI CHIEDO SCUSA non era mia intenzione OFFENDERE NESSUNO!!![]()
Pirata tranquillo , ci tengo a precisare che siamo tutti guerrieri ogni volta che saliamo in moto , la lotta è contro i nostri limiti e la guerra si fa a loro , ogni volta che salgo in sella annullo tutti i problemi della vita , ci sono solo io, a volte la mia dolce metà , la mia moto , i miei amici , un modo di staccare la spina per rigenerarsi , non credo che nessuno di noi ha mai fatto distinzioni , mi sono rivolto a Sauro con "guerriero " perchè negli ultimi incotri si è creato un bel feeling e ci sfottiamo un po , anzi ogni volta che ho la fortuna di stare dietro alcuni di noi imparo sempre di più , anche a questo serve un gruppo di amici per andare in moto, serve proprio per rigenerarci dallo stress che accumoliamo durante la settimana , che poi il presidente puntualizza sull'enturismo

Ti confermo che Margi non si offende mai , sono uno schietto e a volte mi complico la vita ma quando ho qualcosa da dire la dico , chiamami poco diplomatico o come vuoi ma per me siamo tutti un bel gruppo di amici che si confrontano per prendere delle decisioni insieme .
Nel grupopo abbiamo fior di enduristi e sono sempre stati con noi e come noi , anzi a guardarli andare io imparo pure .
Ora per i mimetici se non volete essere impallinati invito di cambiare preferenza e non fare andare sprecato il vostro voto , perchè sarà democratico mettere anche l'opzione mimetica , ma non è salutare

margi68- Messaggi : 719
Compleanno : 01.08.68
Ullallà ha scritto:e uno sfondo sullo sfumato nero grigio, che va su tutto?![]()
partiamo dal grigio sulle spalle e scendiamo al nero in zona addominale, che tra l'altro fa le spalle larghe e "sfina" cammuffando la panza...![]()
ovviamente tutto con i fregi e i loghi uguali a quelli già messi sui samples![]()
Ecco accontentato anche ULLALA'
Penso che stia bene anche al Pirata....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ci sono altri colori?
Penso che basti così altrimenti faremo una gran confusione con tutti sti colori.

ZETA- Messaggi : 1154
Sei prorpio un fabbro, con il fondo grigio nero il colore del fregio va cambiato in qualcosa di più acceso, ad esempio un bel rosso-arancio carico...
Considerato che:
il rosso va bene con Honda e qualche Yamaha ma fa a cazzotti con KTM e Kawasaki :cherry:
il blu va bene Honda e Yamaha ma fa a cazzotti con KTM e Kawasaki
l'arancione va ben solo con KTM
il verde solo con Kawasaki
il viola porta sfiga
il rosa è da gaysssss
il giallo... boh, sarà troppo chiaro o potrebbe andare (cambiando il colore dei fregi?)
altrimenti c'è il grigio nero bello elegante sfina i grassi si abbina su tutto e non stanca mai...
o un giallo - marrone con gli schizzi di fango già disegnati sopra...??? originale e pratica!!!

Considerato che:
il rosso va bene con Honda e qualche Yamaha ma fa a cazzotti con KTM e Kawasaki :cherry:
il blu va bene Honda e Yamaha ma fa a cazzotti con KTM e Kawasaki

l'arancione va ben solo con KTM

il verde solo con Kawasaki

il viola porta sfiga

il rosa è da gaysssss

il giallo... boh, sarà troppo chiaro o potrebbe andare (cambiando il colore dei fregi?)

altrimenti c'è il grigio nero bello elegante sfina i grassi si abbina su tutto e non stanca mai...

o un giallo - marrone con gli schizzi di fango già disegnati sopra...??? originale e pratica!!!

..mauro.zac ha scritto:Ullallà ha scritto:e uno sfondo sullo sfumato nero grigio, che va su tutto?![]()
partiamo dal grigio sulle spalle e scendiamo al nero in zona addominale, che tra l'altro fa le spalle larghe e "sfina" cammuffando la panza...![]()
ovviamente tutto con i fregi e i loghi uguali a quelli già messi sui samples![]()
Ecco accontentato anche ULLALA'
Penso che stia bene anche al Pirata....![]()
Ci sono altri colori?
Penso che basti così altrimenti faremo una gran confusione con tutti sti colori.![]()

Sono i miei colori!!!!!!!!

ARIBRAVOMAURO!
Ullallà ha scritto:Sei prorpio un fabbro, con il fondo grigio nero il colore del fregio va cambiato in qualcosa di più acceso, ad esempio un bel rosso-arancio carico...![]()
Considerato che:
il blu va bene Honda e Yamaha ma fa a cazzotti con KTM e Kawasaki![]()
l'arancione va ben solo con KTM![]()
il verde solo con Kawasaki![]()
il viola porta sfiga![]()
il rosa è da gaysssss![]()
il giallo... boh, sarà troppo chiaro o potrebbe andare (cambiando il colore dei fregi?)![]()
altrimenti c'è il grigio nero bello elegante sfina i grassi si abbina su tutto e non stanca mai...![]()
o un giallo - marrone con gli schizzi di fango già disegnati sopra...??? originale e pratica!!!![]()
Allora questa è la maglia per tè e non romper...... i .......oni
Brutta brutta non è...

claudio- Messaggi : 730
Compleanno : 14.11.72
x me quella disegnata x Ullallà grigio-nera è perfetta:non è di parte,tiene bene lo sporco e siccome il nero sfina messo lì sulla panzetta non poteva essere più azzeccata di così. Cmq la prenderei di qualsiasi colore l'importante è che si vada avanti.
IL CINGHIALE- Messaggi : 122
Compleanno : 25.05.71
visto che il bianco dopo varie uscite tende a diventare color ca....
...meglio il nero che sfina!!!!

lillo- Messaggi : 2109
Compleanno : 11.06.78
lillo ha scritto:visto che il bianco dopo varie uscite tende a diventare color ca.......meglio il nero che sfina!!!!
![]()
Il ragionamento di Lillo e di Cinghiale nn fa una PIEGA

Visto che noi DEL MEM io compreso piace MOLTO anche LA TAVOLA!!!!!!!!!!!!!

Caronte- Messaggi : 280
Compleanno : 24.01.78
Allora co ste maglie, si è chiusa la votazione?
Quanto ancora dobbiamo aspettare?
VOGLIAMO LA MAGLIA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quanto ancora dobbiamo aspettare?
Appena ho 5 min passo dall'azienda a San Severino Marche per definire prezzo e grafica delle maglie una volta per tutte.
Non voglio uscire dalle tonalità del logo/sito MeM in nessun modo perché siamo uno dei gruppi che hanno un sito/forum con grafica accattivante e curata e non mi va di rovinare lo stile facendo maglie con colorazioni diverse dai colori del sito.
Io propongo di prendere come riferimento la grafica di mauro con la sfumatura da nero fino a bianco sulle spalle soltanto che invece che dal nero farei partire la sfumatura dalla tonalità di marrone più scuro che abbiamo sullo sfondo del sito/forum (quella che vedete sul forum ai margini estremi)
Per quanto riguarda le sgommate che nella versione bianca erano marroni credo che debbano essere riviste e messe con maggiore contrasto con il nuovo fondo scuro quindi o giallo o arancione... l'idea è questa. Mi faccio fare una prova grafica dalla ditta. Appena ho qualche cosa pubblico grafica nuova.
Non voglio uscire dalle tonalità del logo/sito MeM in nessun modo perché siamo uno dei gruppi che hanno un sito/forum con grafica accattivante e curata e non mi va di rovinare lo stile facendo maglie con colorazioni diverse dai colori del sito.
Io propongo di prendere come riferimento la grafica di mauro con la sfumatura da nero fino a bianco sulle spalle soltanto che invece che dal nero farei partire la sfumatura dalla tonalità di marrone più scuro che abbiamo sullo sfondo del sito/forum (quella che vedete sul forum ai margini estremi)
Per quanto riguarda le sgommate che nella versione bianca erano marroni credo che debbano essere riviste e messe con maggiore contrasto con il nuovo fondo scuro quindi o giallo o arancione... l'idea è questa. Mi faccio fare una prova grafica dalla ditta. Appena ho qualche cosa pubblico grafica nuova.
Visto che le maglie vanno per le lunghe
Facciamo un po' di bigliettini da visita MEM
Che i miei clienti mi chiedono info.

Facciamo un po' di bigliettini da visita MEM
Che i miei clienti mi chiedono info.
Ragazzi beccatevi QUESTA ! ! ! ! !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Troppo ROCK questa maglia
35€
Sotto con le richieste!
IO NE VOGLIO 2 UNA TAGLIA L una XL !
Ve gusta?! mi sembra che sintetizza bene tutte le richieste di colorazione più forti senza sconvolgere i colori del MeM

Troppo ROCK questa maglia
35€
Sotto con le richieste!
IO NE VOGLIO 2 UNA TAGLIA L una XL !
Ve gusta?! mi sembra che sintetizza bene tutte le richieste di colorazione più forti senza sconvolgere i colori del MeM
2 una l e una xl CHEMAKO

Chemako- Messaggi : 224
Compleanno : 03.12.68
Evvai mi rifaccio il corredooooooooooo!!!
Grande President!!!
Grande President!!!

Anche se ancora dovrò stare a riposo x qualche settimana segna pure una maglia xxl con il nick stampato dietro. x ora ne prendo una sola che voglio vedere la taglia,poi casomai prendo un'altra xl. Non ce la faccio più a sta' senza moto !!!!!!
IL CINGHIALE- Messaggi : 122
Compleanno : 25.05.71
..
..
..
..
!! BELLAAAAAAAAAaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne prendo due XL.

Io ne prendo due XL.

Due parole sulle taglie... ho provato una L e con sotto una pettorina è la mia misura.
Le taglie sono già pensate per essere indossate sopra le protezioni, le maniche sono molto larghe, come pure le spalle quindi non esagerate prendendo taglie giganti. Per me massimo una XL va bene per tutti.
Volevo sentire l'opinione di Margi e mauro.zac che hanno seguito la discussione dall'inizio. Margi in particolare che è stato il promotore ed il vero stimolatore a concretizzare l'opera.
Tra qualche giorno creo apposita discussione per la gestione delle prenotazioni (naturalmente chi ha già scritto sarà considerato nell'ordine).

Un altra cosa, io dovrò pagare le maglie tutte insieme e dovremmo arrivare a 30 pezzi prima di partire con la stampa.
Non mi va di anticipare una cifra notevole (30 x 35 = 1.050 EUR) quindi la stampa partirà appena raccolti i soldi di tutti
Gestirò la prenotazione delle maglie tramite una apposita voce alla pagina merchandising del sito web
In questa pagine raccoglierò in una lista tutte le prenotazioni e darò la possibilità di versare i soldi tramite PayPal
Questo sistema di pagamento è sicuro e veloce ma ha una tariffa per ogni transazione di 3,4% sul prezzo di vendita + €0,35 EUR
Quindi chi volesse darmi i soldi per la maglio on-line è costretto a pagarla 36,54€
Iniziamo a concretizzare
Le taglie sono già pensate per essere indossate sopra le protezioni, le maniche sono molto larghe, come pure le spalle quindi non esagerate prendendo taglie giganti. Per me massimo una XL va bene per tutti.
Volevo sentire l'opinione di Margi e mauro.zac che hanno seguito la discussione dall'inizio. Margi in particolare che è stato il promotore ed il vero stimolatore a concretizzare l'opera.
Tra qualche giorno creo apposita discussione per la gestione delle prenotazioni (naturalmente chi ha già scritto sarà considerato nell'ordine).

Un altra cosa, io dovrò pagare le maglie tutte insieme e dovremmo arrivare a 30 pezzi prima di partire con la stampa.
Non mi va di anticipare una cifra notevole (30 x 35 = 1.050 EUR) quindi la stampa partirà appena raccolti i soldi di tutti
Gestirò la prenotazione delle maglie tramite una apposita voce alla pagina merchandising del sito web
In questa pagine raccoglierò in una lista tutte le prenotazioni e darò la possibilità di versare i soldi tramite PayPal
Questo sistema di pagamento è sicuro e veloce ma ha una tariffa per ogni transazione di 3,4% sul prezzo di vendita + €0,35 EUR
Quindi chi volesse darmi i soldi per la maglio on-line è costretto a pagarla 36,54€
Iniziamo a concretizzare

Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 4 di 7
Permessi di questa sezione del forum: