Enduro e Maxienduro... Un saluto a tutti voi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Enduro e Maxienduro... Un saluto a tutti voi!

Messaggio  Ospite il Mer Ago 15 2012, 02:34

Buongiorno a tutti voi,
mi chiamo Paolo e vivo nella provincia di Pesaro, nelle vicinanze del Furlo... lo conoscete? Very Happy
Sono un ragazzo del 1985 con una grande passione per l'enduro, infatti possiedo una CRF450X che mi da moltissime soddisfazioni.
Da tempo però ho il pallino in testa di acquistare una maxienduro, sia per recarmi al lavoro, ma anche per poter far uscite più a lungo raggio visto che con l'enduro più di 200 km al giorno son difficili da fare, ed anche perchè mi servirebbe per perlustrare zone nuove e trovare collegamenti con zone che già conosco. I miei amici mi considerano quasi un GPS vivente, non per niente faccio sempre da guida e molto spesso scopro cose nuove.
Ma prima di endurista mi considero un amante della montagna, alla quale porto sempre un grande rispetto, anche perchè visto che faccio l'agricoltore sono sempre a strettissimo contatto con la natura.

volevo acquistare un Transalp 650, tutti me ne hanno parlato più che bene, ma anche l'idea di una AfricaTwin non mi dispiace. Sto aspettando di vendere la CRF450X che ho in garage, ma nonostante il prezzo di soli 2000 €, nessuno ancora s'è l'è venuta a prendere. Quindi credo che l'opzione Africatwin sia da scartare, dovrò andare da qualche concessionario a sentire se permutano la mia moto con un TA650.

Che ne dite??

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Enduro e Maxienduro... Un saluto a tutti voi!

Messaggio  margi68 il Mer Ago 15 2012, 19:37

Ciao , io sono di Urbino , anche io sono un GPS vivente Laughing rispetto la montagna e spesso sono nelle tue zone , pensa quando abbiamo fatto l'uiscita Urbino >Ascoli Piceno tutto in off siamo passati anche nel parco del Furlo con tanto di permessi .
Se vogliamo unire le nostre conoscenze ben venga .
Il mio consiglio a sentire gli esperti Hondisti la più on/off di tutte le transalp è la 600 e non la 650 , le trovi anche a meno , poi ti informo che se nelle marche hai una moto che è presente nel registro delle moto storiche senza necessariamente essere iscritto FMI godi del privilegio della solo tassa di circolazione cioè 13,00 euro di bollo annuo , transalp entro il 1992 godono di tale privilegio.

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Caronte il Mer Ago 15 2012, 20:51

Transalp ..........ottima scelta
Caronte

Compleanno : 24.01.78

Messaggio  Life il Mer Ago 15 2012, 21:09

Benvenuto Primo !
Vai con la maxi!
Ci vediamo presto!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  lillo il Ven Ago 17 2012, 05:06

Il furlo??? no no.. non conosco quelle zone!! Manco orciano-barchi-s.andrea e giu de là.. che postacci!!!!!!!!!! Indifferenza

Da tempo però ho il pallino in testa di acquistare una maxienduro, sia per recarmi al lavoro, ma anche per poter far uscite più a lungo raggio visto che con l'enduro più di 200 km al giorno son difficili da fare, ed anche perchè mi servirebbe per perlustrare zone nuove e trovare collegamenti con zone che già conosco. I miei amici mi considerano quasi un GPS vivente, non per niente faccio sempre da guida e molto spesso scopro cose nuove.
...come ti vengono queste idee???? Dammi retta meglio drogarsi e ubriacarsi come fanno tutti!! :ntosofigo: Tunz tunz

lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  claudio il Ven Ago 17 2012, 11:22

Benvenuto Primo,
vai di Transalp e vivi sereno
A presto
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  Ospite il Dom Ago 19 2012, 00:18

Ieri sono stato dal carissimo Ragni, ma non ne ha volute sapere di prendere in permuta una CRF450X del 2005 per un TA650 del 2001 che ha lì da vendere... mi sa che finchè non ho venduto privatamente la CRF di maxienduro non se ne parla....

Ospite
Ospite

Messaggio  surfingusa il Dom Ago 19 2012, 07:16

ciao e benvenuto, anche io sono del club poca spesa tanta resa quindi ti direi vai di tranalp 600 o kle 500 pochi problemi e ben noti
surfingusa

Compleanno : 03.02.89

Messaggio  pirata01 il Lun Ago 20 2012, 20:02

Ciao primo!!
Buttati su un Transalp 600 affidabilissima, più leggera e con qualche cv in più del 650.
La 600 e stata la base di partenza dell' AT.
pirat pirat pirat
pirata01

Compleanno : 11.04.75

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: