L'Endurista

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: L'Endurista

Messaggio  Manzo' il Dom Set 23 2012, 20:44

Pronti a scoprire nuovi lidi
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ZETA il Lun Set 24 2012, 01:43

margi68 ha scritto:Claudio sta pronto che le piste da Cattolica ci sono e sono pure belle 30 minuti di pallostrada e sei nelle mie terre , GEMMANO ASPETTA!! e ci sono tutte le premesse per fare una uscita bicilindrica con i controfiocchi
Ieri sono uscito con un indigeno e suo figlio , wr250 e exc300 , me la sono goduta, un po di fanga ed ero con gomme alla frutta , ma il TT è impressionante , mi sono sbizzarrito anche in pista da cross che devo dire ti schianta le braccia , c'è una varietà di percorsi veramente elevata , alcuni tratti tecnici che ti fanno fare stradelle dentro un labirinto in mezzo la palude e la vegetazione a tratti sabbiosa a tratti fangosa a tratti pietrosa , con guadi ripetuti , molti tratti sono quelli della Gemmano hard , ho visto i due tappi della motocavalcata il muro a 90 gradi dei filmati e la spaccapolmoni , non sono da bicilindrico e noi li baipasseremo , diciamo che ora posso unire Cattolica alle mie piste e cominciano ad essere 300 km da fare in una due giorni con sosta a Lamoli per pernotto e ristoro.

Molto bene Margi attendiamo da te solo buone notizie, la prossima sarà:

A QUANDO QUESTO EVENTO?
lol!
ZETA

Messaggio  margi68 il Mar Ott 09 2012, 20:01

Mi sto dotando di garmin ultima generazione , ebbene si traccierò il percorso , la sera dell'evento doterò le saquadre (composte da tre equipaggi )di traccia GPS , ogni squadra dovrà avere anche una macchina fotografica con tanto di data e ora visibile sulla foto (faccaimo una cosa tipo regolarità) , sarà una caccia al tesoro lunga 300km , questo inverno comincio , conto in primavera di avere tutto pianificato con i vari orari da rispettare , prima o dopo siete penalizzati , si passa nei tempi stabiliti

Il sistema è quello che sta facendo il mio Clubtenereitalia nell'edizione offroad in Slovenia , capitanata dal nostro Gus , probabile che mi servirò anche della sua esperienza navigata e non solo della sua cheers
Richiamerò ovviamente gli indigeni del mio montefeltro alto metauro in modo che possano dare una mano in caso di bisogno.

Le strade sono tutte aperte al traffico e sono tutte carrabili , nel montefeltro collina imbrecciate e argilla , nell'alto metauro imbrecciate e arenaria , la difficoltà sarà nel trovare la strada giusta e i km che sono tanti.

Asfalto poco, molto poco e servirà per prendere fiato.

margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  ZETA il Mar Ott 09 2012, 20:08

Bella iniziativa,
Attendiamo con ansia le news.

Ciao.
ZETA

Messaggio  simones il Ven Ott 26 2012, 00:28

Life ha scritto:Ho comprato oggi la rivista! Figata totale l'articolo sulla PURVERERA !

Due parole riguardo la lettera... in realtà tutto immaginavo tranne che la pubblicassero avevo soltanto mandato una mail per fare i complimenti alla redazione ed incitarli a dare spazio alle Maxi Enduro ! ! Certo che mi ha fatto comunque molto piacere la pubblicazione

ho letto....
anche a me su FUORI STRADA DI OTTOBRE ha risposto MARIO CIACCIA eh ha pubblicato.magari tramite CORRADO CAPRA possiamo provare ad invitarlo x la prossima stagione..
simones

Compleanno : 28.05.67

Messaggio  claudio il Ven Ott 26 2012, 11:53

margi68 ha scritto:Claudio sta pronto che le piste da Cattolica ci sono e sono pure belle 30 minuti di pallostrada e sei nelle mie terre , GEMMANO ASPETTA!! e ci sono tutte le premesse per fare una uscita bicilindrica con i controfiocchi
Ieri sono uscito con un indigeno e suo figlio , wr250 e exc300 , me la sono goduta, un po di fanga ed ero con gomme alla frutta , ma il TT è impressionante , mi sono sbizzarrito anche in pista da cross che devo dire ti schianta le braccia , c'è una varietà di percorsi veramente elevata , alcuni tratti tecnici che ti fanno fare stradelle dentro un labirinto in mezzo la palude e la vegetazione a tratti sabbiosa a tratti fangosa a tratti pietrosa , con guadi ripetuti , molti tratti sono quelli della Gemmano hard , ho visto i due tappi della motocavalcata il muro a 90 gradi dei filmati e la spaccapolmoni , non sono da bicilindrico e noi li baipasseremo , diciamo che ora posso unire Cattolica alle mie piste e cominciano ad essere 300 km da fare in una due giorni con sosta a Lamoli per pernotto e ristoro.

Ciao sto pensando di portar su la gilera, comunque per novembre spero di avere una domenica libea per venire a trovarti. Domenica scorsa ho fatto un giretto con Tommi e due suoi amici per le colline tra forlì e cesena, davvero bei posti. Tommi conosce una marea di percorsi. Con me c'era la Giù e devo dire che esser stato fermo x tanto tempo mi ha proprio rammolito, dopo 2 ore non ne avevo più.
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  Ullallà il Sab Dic 01 2012, 04:48

Ehi ragazzi, sull'ultimo numero di Endurista, sfogliandolo dopo averlo comprato, mi sono ritrovato di fronte a una bella foto di Manzo' con il suo "trattorino XT550" alla cavalcata dei Sibillini, se non erro...
Manzo', stai diventando l'uomo immagine del MEM!!!!!! cheers
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: