Vendo accessori Ktm 690 enduro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vendo accessori Ktm 690 enduro

Messaggio  dakanzi il Dom Set 30 2012, 02:23

Di nuovo ciao a tutti
dopo aver venduto la moto mi avanzano un pò di accessori del 690
Scarico leovince perfetto senza graffi l'ho montato a 10.000km e smontato poco prima delle vendita prezzo 90€

sella modificata in gel da selleingelmoto comodissima perfetta adatta sia al fuoristrada che ovviamente ai viaggi c'è da considerare che alza la seduta di c.a. 2cm, ma per me che sono alto 186 era perfetta l'ho montata a giugno e percorso c.a. 1000km quasi esclusivamente su asfalto e le chiappe ringraziano prezzo 80€

portapacchi con staffa originale ktm ( quella a doppio ferro di cavallo ) e piastra in alluminio credo 5mm ( lo stesso del paramotore ) fatta fare su misura da un fabbro resistentissima e perfetta, vendo completa di viteria originale per il montaggio su maniglie o kit valigie, i quattro forellino sono filettati e servono per avvitare borsettina attrezzi originale ktm ( chiedere al prociuttaro) prezzo 60€

coppia rialzi manubrio originali ktm, montano sia su 690 che su exc ne ho 2 coppie perchè mi piaceva il manubrio bello in alto cheers ( quasi chopper) 10€ la coppia e chi li compra entrambi regalo viti lunghissime e resistentissime per il montaggio di entrambi

agli interessati fornisco via mail foto in alta risoluzione degli oggetti di interesse
i prezzi sono escluso spedizione dalla sicilia (Ragusa), ma per chi prende più pezzi ci possiamo mettere d'accordo

Ps. l'akra delle foto è stato venduto la mattina in cui è stato smontato ad un Ragazzo di Ragusa

Valerio

Ultima modifica di dakanzi il Lun Ott 01 2012, 20:55, modificato 1 volta
dakanzi

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vendo accessori Ktm 690 enduro

Messaggio  dakanzi il Dom Set 30 2012, 07:13

Portapacchi e rialzi manubrio venduti cheers
dakanzi

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vendo accessori Ktm 690 enduro

Messaggio  dakanzi il Lun Ott 01 2012, 20:55

Venduto tutto si può chiudere